Poste Italiane: una rete multicanale per i cittadini della provincia di Pistoia

valdinievoleoggi.it ECONOMIA

Sul canale digitale, inoltre, è oggi possibile accedere ai prodotti e ai servizi di Poste Italiane in condizioni di assoluta sicurezza.

Come rete fisica, Poste Italiane è presente nel tessuto sociale ed economico della provincia di Pistoia con 74 uffici postali, 4 centri di distribuzione, 38 Atm Postamat.

Poste Italiane: una rete multicanale per i cittadini della provincia di Pistoia. Poste Italiane mette a disposizione dei cittadini della provincia di Pistoia una rete fisica e digitale unica in Italia. (valdinievoleoggi.it)

La notizia riportata su altre testate

I titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti dai 77 ATM Postamat disponibili in provincia, senza bisogno di recarsi allo sportello. Comunicato Stampa – Poste Italiane – Media Relations. (Fremondoweb)

Le modalità di pagamento anticipato delle pensioni hanno carattere precauzionale e sono state introdotte con l'obiettivo prioritario di garantire la tutela della salute dei lavoratori e dei clienti di Poste Italiane (Pescara News)

Richiedere il ticket elettronico con questa modalità è molto semplice: basterà memorizzare sul proprio smartphone il numero 3715003715 e seguire le indicazioni utili a conseguire la prenotazione del ticket. (gazzettadimilano.it)

Disponibile sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24, il nuovo ATM Postamat di ultima generazione di Buonconvento, consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, oltre al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale. (Il Cittadino on line)

I titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti dai 115 ATM Postamat disponibili in provincia, senza bisogno di recarsi allo sportello. Le modalità di pagamento anticipato delle pensioni hanno carattere precauzionale e sono state introdotte con l’obiettivo prioritario di garantire la tutela della salute dei lavoratori e dei clienti di Poste Italiane (MalpensaNews.it)

Il desiderio del presidente però, secondo il Corriere dello Sport, è quello di tornare a Milano. Il presidente dell’Inter, secondo il quotidiano, dovrebbe tornare in Italia a dicembre. RIENTRO – Steven Zhang è sempre vicino alle vicende dell’Inter. (Inter-News)