Poste, pagamento pensioni novembre da lunedì 25.

gazzettadimilano.it ECONOMIA

Richiedere il ticket elettronico con questa modalità è molto semplice: basterà memorizzare sul proprio smartphone il numero 3715003715 e seguire le indicazioni utili a conseguire la prenotazione del ticket.

Poste Italiane comunica che in provincia di Milano le pensioni del mese di novembre verranno accreditate a partire da lunedì 25 ottobre per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. (gazzettadimilano.it)

Su altre fonti

Pagamenti in contanti in base all'iniziale del cognome. In continuità con quanto fatto finora e con l’obiettivo di evitare assembramenti - avverte Poste Italiane - il pagamento delle pensioni in contanti avverrà secondo la seguente turnazione alfabetica che potrà variare in base al numero di giorni di apertura dell’Ufficio Postale di riferimento:. (Prima Biella)

Le modalità di pagamento anticipato delle pensioni hanno carattere precauzionale e sono state introdotte con l'obiettivo prioritario di garantire la tutela della salute dei lavoratori e dei clienti di Poste Italiane (Pescara News)

Lo sportello automatico può essere utilizzato dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay. (Il Cittadino on line)

Il presidente dell’Inter, secondo il quotidiano, dovrebbe tornare in Italia a dicembre. RIENTRO – Steven Zhang è sempre vicino alle vicende dell’Inter. Il blitz potrebbe avvenire a dicembre, quando l’Inter giocherà la gara di Champions League contro il Real Madrid o, al massimo, a gennaio. (Inter-News)

Richiedere il ticket elettronico con questa modalità è molto semplice: basterà memorizzare sul proprio smartphone il numero 3715003715 e seguire le indicazioni utili a conseguire la prenotazione del ticket I titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti dai 115 ATM Postamat disponibili in provincia, senza bisogno di recarsi allo sportello. (MalpensaNews.it)

Comunicato Stampa – Poste Italiane – Media Relations. Poste Italiane: in provincia di Benevento le pensioni di novembre in pagamento dal 25 ottobre. Per chi ha scelto l’accredito, ritiro possibile dai 77 ATM Postamat della provincia. (Fremondoweb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr