Il retroscena sulla Superlega e la bordata a Juve, Real Madrid e Barcellona: a tutto Ceferin

TUTTO mercato WEB SPORT

Il retroscena sulla Superlega e la bordata a Juve, Real Madrid e Barcellona: a tutto Ceferin. vedi letture. Un nuovo, ennesimo attacco a Juventus, Real Madrid e Barcellona, i tre club che credono ancora fortemente nel progetto Superlega.

A Der Spiegel, insomma, Ceferin davvero ne ha per tutti, ma per uno su tutti: Florentino Perez

Il numero uno del massimo organismo europeo non risparmia nessuno e svela anche qualche retroscena: la Superlega è stata proposta alla UEFA affinché fosse il massimo organo calcistico europeo a organizzarla, poi davanti al "no" Ceferin ha ricevuto minacce da un consigliere della Superlega. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Non si placa Ceferin. CorSport: "Barça, Juve e Real con dirigenti incompetenti". vedi letture. "Barça, Juve e Real con dirigenti incompetenti", parole di Aleksander Ceferin, presidente UEFA, che continua ad attaccare i tre club promotori della Superlega. (TUTTO mercato WEB)

«Non mi dispiacerebbe se se ne andassero, è molto divertente che vogliano creare una nuova competizione e allo stesso tempo vogliano giocare la Champions League in questa stagione. Hanno dirigenti semplicemente incompetenti, hanno cercato di uccidere il calcio. (Cagliari News 24)

Ceferin ha inoltre dichiarato che la Superlega è stata proposta alla UEFA affinché fosse il massimo organo calcistico europeo a organizzarla. Il presidente UEFA, Alexander Ceferin, attacca nuovamente Juventus, Barcellona e Real Madrid, i tre club rimasti sulle loro posizioni circa l'istituzione della Superlega. (Tutto Napoli)

Siamo arrivati ​​al punto che a una cena del Trofeo Joan Gamper c’era Florentino! Ciò non significa che Laporta e Florentino non possano avere una relazione, ma il Barça era favorevole all’accordo del CVC solo fino a quando il Real Madrid non ha detto di no (Calcio In Pillole)

Il presidente della UEFA Ceferin si scaglia nuovamente contro la SuperLega. Intervistato da Der Spiegel, il massimo dirigente della Federazione europea ha tuonato contro i dirigenti di Juventus, Real Madrid e Barcellona (Fantacalcio ®)

Qui non sono mancate le bordate a Real Madrid, Juventus e Barcellona per il progetto Superlega. Non mi spiacerebbe se se ne andassero, è molto divertente che vogliano creare una nuova competizione e allo stesso tempo vogliano giocare la Champions League. (Eurosport IT)