Serie A TIM, -30 al via: Juve in pole nel campionato dell’incertezza

Serie A TIM, -30 al via: Juve in pole nel campionato dell’incertezza
Altri dettagli:
Milan News 24 SPORT

Senza considerare un mercato che non preannuncia nulla di esaltante, aperto dalla dolorosa cessione di Hakimi, uno che davvero ha spostato gli equilibri nel recente passato

Trenta giorni esatti infatti ci separano dall’avvio di un campionato che mai come in questo 2021 si sta delineando denso di punti di domanda e, al tempo stesso, di imprevedibilità.

L’onore di aprire il campionato spetterà ai campioni d’Italia in carica, cui però è complicato affidare il ruolo di favoriti nella corsa Scudetto. (Milan News 24)

Su altri giornali

Durante l’incontro la società Deloitte ha illustrato i possibili scenari evolutivi e i relativi riflessi sportivi ed economici legati a un’ipotesi di modifica del format della Serie A, temi che saranno approfonditi nel corso delle prossime settimane (Tutto Napoli)

Molti si apprestano a farlo, ci sono però alcuni giocatori che non hanno aderito ai primi inviti delle società Un problema di difficile gestione, visto che la legge italiana non prevede l’obbligo di vaccinazione, ma su cui si cercherà di intervenire soprattutto attraverso l’informazione. (Cagliari News 24)

Di seguito il programma aggiornato delle 20 formazioni di Serie A:. ATALANTA. Raduno e ritiro dal 12 luglio a Zingonia (BG). Amichevoli:. - 16 luglio: Atalanta - AlbinoGandino (C.S. Bortolotti Zingonia) 13-0. (TUTTO mercato WEB)

Giuffredi non ha dubbi: «Scudetto? Se la giocheranno con Juve e Inter»

Durante l'incontro la società Deloitte ha illustrato i possibili scenari evolutivi e i relativi riflessi sportivi ed economici legati a un'ipotesi di modifica del format della Serie A, temi che saranno approfonditi nel corso delle prossime settimane - MILANO, 21 LUG - I club di Serie A hanno iniziato, nel corso dell'assemblea svolta nel pomeriggio, un'analisi sul format del massimo campionato per le prossime stagioni. (Milan News)

La Juventus di Max Allegri vuole arrivare al meglio alla prima giornata di Serie A, quando il 22 agosto affronteràalla Dacia Arena. Il big match del pre campionato è però in programma per l'8 agosto, quando la Juventus volerà aper affrontare i catalani nel Trofeo Gamper (ilBianconero)

«Sono convinto che, come il Napoli, la Lazio farà un grandissimo campionato nella prossima stagione. Credo molto anche nella Roma di Mourinho. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr