Serie A TIM, -30 al via: Juve in pole nel campionato dell’incertezza

Milan News 24 SPORT

Senza considerare un mercato che non preannuncia nulla di esaltante, aperto dalla dolorosa cessione di Hakimi, uno che davvero ha spostato gli equilibri nel recente passato

Trenta giorni esatti infatti ci separano dall’avvio di un campionato che mai come in questo 2021 si sta delineando denso di punti di domanda e, al tempo stesso, di imprevedibilità.

L’onore di aprire il campionato spetterà ai campioni d’Italia in carica, cui però è complicato affidare il ruolo di favoriti nella corsa Scudetto. (Milan News 24)

Su altri giornali

La Juventus di Max Allegri vuole arrivare al meglio alla prima giornata di Serie A, quando il 22 agosto affronteràalla Dacia Arena. I bianconeri hanno programmatoprima dell'inizio del campionato: sabato alle 18 alla Continassa l'avversario sarà il, mentre il sabato successivo i bianconeri andranno aper affrontare la squadra di Berlusconi e Galliani. (ilBianconero)

Alla fine si potrebbe optare per una via di mezzo, portando la capienza degli stadi al 50% per il via del campionato LEGGI ANCHE > > > Serie A, Dal Pino: “Vogliamo il pubblico al 100% negli stadi alla prima giornata”. (CalcioMercato.it)

L’opposizione è formata dalle società medio-piccole che si sentono a rischio di una retrocessione che, con il varo di un campionato ridotto, avrebbe effetti devastanti, rendendo ancora più complicato il recupero della massima serie Maggioranza contraria alla riduzione da 20 a 18 squadre. (Fiorentina.it)

La Serie A si prepara alla prossima stagione con il rebus riaperture. La situazione, però, potrebbe cambiare dopo l’intervento diretto della sottosegretaria con delega allo sport Valentina Vezzali. (SerieANews)

Tra le squadre di Serie A, oggi in campo solamente la Sampdoria che rifila undici reti ai dilettanti del Castiglione. Secondo le informazioni che abbiamo raccolto in esclusiva, on realtà no (Torino Granata)

Nel corso dell’assemblea di Lega di Serie A tenutasi ieri per discutere della riforma del campionato dal 2023, sono emersi i timori, da parte di alcuni presidenti, circa la copertura di Dazn sul territorio. (IlNapolista)