Juve favorita per lo Scudetto: il punto a 30 giorni dall'inizio della Serie A

Juve favorita per lo Scudetto: il punto a 30 giorni dall'inizio della Serie A
Altri dettagli:
Juventus News 24 SPORT

Complice anche un mercato al rilento e irto di salite ripide per quasi tutte le nostre compagini.

giorni dalla partenza della Serie A TIM 2021-2022, la griglia di partenza non è mai stata così ingarbugliata e ricca di incertezze. (di Sandro Dall’Agnol) – Il conto alla rovescia ha preso ufficialmente il via a ormai un mese dalla partenza della Serie A TIM.

Stop agli esperimenti in panchina e via libera all’usato sicuro, cui aggiungere un roster di prim’ordine, al netto dei nodi CR7 e Dybala da dirimere

L’onore di aprire il campionato spetterà ai campioni d’Italia in carica, cui però è complicato affidare il ruolo di favoriti nella corsa Scudetto. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

- MILANO, 21 LUG - I club di Serie A hanno iniziato, nel corso dell'assemblea svolta nel pomeriggio, un'analisi sul format del massimo campionato per le prossime stagioni. (Milan News)

Gli obiettivi sono molteplici: oltre a cercare di rendere meno scontati i campionati (dalla stagione 2001/2002 hanno vinto solamente Juventus, Inter e Milan), si cercherà infatti di alleggerire i calendari anche in ottica impegni europei e, ovviamente, aumentare gli incassi derivanti da diritti TV e il “paracadute” per le retrocesse (i proventi andrebbero infatti divisi tra meno squadre). (Calcio Hellas)

Di seguito il programma aggiornato delle 20 formazioni di Serie A:. ATALANTA. Raduno e ritiro dal 12 luglio a Zingonia (BG). Amichevoli:. - 16 luglio: Atalanta - AlbinoGandino (C.S. Bortolotti Zingonia) 13-0. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, il calendario delle amichevoli: big match in Spagna ad agosto

Non solo, i principali tornei continentali a cui si fa riferimento, Premier e Liga, sono stabilmente a 20 squadre e non hanno intenzione di ridurre il numero E’ andata in scena nella serata di ieri l’assemblea di Lega Serie A sulla possibile riforma del campionato. (Calcio e Finanza)

Penso siano tre squadre che potranno impensierire Inter e Juventus» «Sono convinto che, come il Napoli, la Lazio farà un grandissimo campionato nella prossima stagione. (Juventus News 24)

I bianconeri hanno programmatoprima dell'inizio del campionato: sabato alle 18 alla Continassa l'avversario sarà il, mentre il sabato successivo i bianconeri andranno aper affrontare la squadra di Berlusconi e Galliani. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr