MotoGP, il primo bilancio di Marquez dopo il test

Motori News 24 ESTERI

Molto positivo il bilancio del pilota dopo il test, come testimoniato dal post sui social:

Un’ottima notizia per la casa giapponese, che dunque – salvo ulteriori complicazioni – potrà contare anche sul pilota di Cervera anche per i primi test ufficiali di Sepang.

Il carboncito ha completato 65 giri sul circuito portoghese in quattro diverse uscite ed è sembrato particolarmente in forma.

Marc Marquez è tornato a guidare la sua Honda su una pista di MotoGP per la prima volta dopo l’infortunio: le sue sensazioni. (Motori News 24)

Ne parlano anche altre testate

La Honda, collaborerà quest’anno con Red Bull e AlphaTauri e collaborerà con la casa di Salisburgo, anche per la F2 ed F3. Ad ogni modo, il leader dell’azienda giapponese ha ricordato che la vittoria in F1 non arrivava da trent’anni. (ChePoker.it)

Ieri, il pilota spagnolo è salito in moto dopo tre mesi sul circuito di Ponts dove, dopo diversi giri, le sensazioni sono state positive» «Marc Márquez si è sottoposto lunedì scorso a un controllo medico con il dottor Sánchez Dalmau per analizzare la situazione della sua diplopia», si può leggere in un comunicato della scuderia giapponese. (Ticinonline)

arc Marquez - lontano dalle piste dal mese di ottobre, a causa di un problema di diplopia (vista sdoppiata) in seguito a un colpo alla testa - è tornato in sella a una moto. Ieri, il pilota spagnolo è salito in moto dopo tre mesi sul circuito di Ponts dove, dopo diversi giri, le sensazioni sono state positive» (Ticinonline)

Marc è seguito dal dottor Sanchez Dalmau, lo stesso che lo aveva curato nel 2011 per un problema analogo. Il peggio sembra passato, dice Marc Marquez che nei giorni scorsi è persino tornato a guidare una moto da fuoristrada. (GameGurus)

Sul tavolo c’era la chirurgia, sul tavolo c’era il tempo e sul tavolo c’era la possibilità di non andare in moto La guarigione dalla doppia visione continua a migliorare e diventa sempre più concreta e probabile la presenza del pilota spagnolo ai test pre-stagionali. (F1inGenerale)

Ad un certo punto mi sono detto che avrei fatto altri due giri prima di rientrare e proprio in quel momento sono caduto in una curva a destra. Dopo di che sono tornato a casa, mi sono fatto una doccia e dopo circa un'ora mi sono reso conto che qualcosa non andava nella mia testa e nella mia vista (MOW)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr