Saltato Zidane, lo United pensa a Rudi Garcia come traghettatore - Sportmediaset

Saltato Zidane, lo United pensa a Rudi Garcia come traghettatore - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Gli altri obiettivi, Mauricio Pochettino e Brendan Rodgers, difficilmente potrebbero staccarsi in corsa da Psg e Leicester.

La scelta di Carrick è assolutamente momentanea e il club punta a un traghettatore con esperienza ad alti livelli, soprattutto in Europa.

Garcia è riuscito a portare il Lione in semifinale di Champions League due stagioni fa, eliminando Juventus e Manchester City, prima della sconfitta con il Bayern che si è poi laureato campione nella finale con il Psg

Secondo "The National" l'ex allenatore della Roma avrebbe parlato con lo United prima della vittoria in Champions per 2-0 sul campo del Villarreal che ha permesso ai Red Devils di passare alla fase a eliminazione diretta. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Lo stesso selezionatore italiano è stato criticato anche per qualche scelta di formazione, ma i conti si faranno tra qualche mese. Come svelato dal giornalista della Bild, Christian Falk, Roberto Mancini sarebbe stato contattato dal Manchester United per diventare il nuovo manager. (Calcio mercato web)

Il Manchester United ha contattato anche Roberto Mancini per sostituire Ole-Gunnar Solskjaer sulla panchina dei Red Devils. Il commissario tecnico della Nazionale azzurra - precisa Falk - avrebbe detto no alla proposta dello United sottolineando la propria volontà di restare concentrato al 100% in vista dei delicati playoff per i Mondiali 2022 che l'Italia dovrà affrontare a marzo. (Eurosport.it)

In Inghilterra, però, è già iniziato il totonomi su chi sarà il nuovo tecnico dello United, almeno fino a giugno, quando i Red Devils prepareranno l'"assalto" a Mauricio Pochettino, attualmente alla guida del Psg (Corriere dello Sport.it)

The National: "Il Manchester United in contatto con Rudi Garcia"

(Germania) - Il Manchester United è alla ricerca del sostituto di Solskjaer dopo l'esonero del tecnico norvegese. (Corriere dello Sport.it)

Il ct azzurro ha però declinato l’offerta, essendo in questo momento concentrato solamente sui playoff per Qatar 2022 che l’Italia dovrà affrontare nel prossimo mese di marzo Il Manchester United avrebbe contattato anche Roberto Mancini per il ruolo di allenatore. (Calcio News 24)

(Inghilterra) - Valverde, Pochettino, Zidane, ma anche Luis Enrique: insomma l'esonero di Ole Gunnar Solskjaer dal Manchester United ha scatenato un vero e proprio valzer di allenatori. L'obiettivo è quello di trovare un traghettatore per la squadra fino alla fine della stagione per poi tornare a decidere con chi proseguire il cammino (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr