Libere 2: miglior tempo di Bagnaia; 2. Aleix Espargarò; 3. Quartararo; Miller 5. tra le Suzuki di Rins e Mir - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

È dell'italiano della Ducati il miglior tempo nel turno di prove che chiude la prima giornata del weekend nella cattedrale delle due ruote.

La seconda metà della top ten prosegue con Maverick Vinales, Brad Binder e Johan Zarco e si chiude con Marco Bezzecchi

A spuntarla è stato Bagnaia, che nelle FP1 era rimasto. sulle sue, chiudendo alle porte della top ten.

L'asfalto di Assen si asciuga e Francesco Bagnaia mette la freccia e sigla il miglior tempo nel secondo turno di prove del Gran Premio d'Olanda. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Negli anni per fortuna sono stati ideati piani alimentari capaci di rimettere in forma, pur con porzioni di cibo abbondanti. La sessione prevede 10 movimenti per gamba (InformazioneOggi.it)

Rins paga tre decimi, Mir ha un ritardo più consistente di sei decimi, ma entrambi si sono assicurati il passaggio provvisorio alla Q2. Luca Marini è al tredicesimo posto Cliccate qui per sapere gli orari diretta TV del GP d’Olanda. (inSella)

Matteo (Flamigni ndr), Sergio (Martinez ndr), tutta la squadra e Ducati hanno fatto un gran lavoro e sono molto contento Marco Bezzecchi: “Direi una prima giornata discreta qui ad Assen e un vero peccato per le due cadute, soprattutto la seconda in FP2 quando stavo tenendo un gran ritmo. (FormulaPassion.it)

Attenzione anche oggi al meteo, la pioggia non è da escludere per le qualifiche di oggi e la gara di domani. resentazione GP Olanda Moto3 – Cronaca FP1 – Cronaca FP2. Buongiorno a tutti amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live della FP3 e delle qualifiche del Gran Premio d’Olanda, 11ma tappa del Mondiale Moto3. (OA Sport)

Seconda sessione di prove libere per la MotoGP in quel di Assen, la quale rischia di diventare la più importante del fine settimana. Nelle prime posizioni trova spazio anche la Suzuki grazie ad Alex Rins, 4° seguito da Jack Miller (Motosprint.it)

In questo secondo caso c’è per lui anche l’aggravante del tratto di pista ad alta velocità Il primo giorno di attività in pista, però, invece di far diminuire i problemi del pilota romano è stato utile solo per accrescerli. (FormulaPassion.it)