Aveva fatto il test sierologico prima di partire l'emiliano positivo a Cagliari

YouTG.net INTERNO

E da qui scattano tutti i protocolli: l'uomo viene ricoverato, le persone venute a contatto con lui - non è ancora chiaro quanti - messe tutte in isolamento.

Dopo due giorni, però, è arrivata la brutta notizia, per telefono: il sierologico aveva dato esito positivo.

Era partito da Livorno, una volta a Cagliari aveva trovato alloggio ad Assemini.

Quando è arrivato in Sardegna per lavoro stava ancora aspettando l'esito del test sierologico il 57enne di Reggio Emilia ricoverato al Santissima Trinità per coronavirus (YouTG.net)

La notizia riportata su altre testate

Naturalmente bisogna rispettare le regole anti contagio: gli accessi dovranno essere contingentati ed è prevista la presenza massima contemporanea di non più di due clienti per ambulante. (SardiniaPost)

È un parente dell'anziana di Oristano ricoverata nei giorni scorsi al Santissima Trinità ( LA NOTIZIA) l'unico nuovo contagiato dal coronavirus in Sardegna conteggiato negli aggiornamenti di oggi ( I NUMERI). (YouTG.net)

La notizia era stata inizialmente comunicata, attraverso un post pubblicato su Facebook, da un’operatrice del Santissima Trinità, Alice Marracini, moglie di Sergio Marracini. Ha subito informato i medici e, sottoposto al tampone, è risultato positivo. (Cagliaripad)

"Divertitevi ma con un minimo di responsabilità: non facciamo cavolate". Divertitevi ma con un minimo di responsabilità. (YouTG.net)

L’uomo è stato denunciato per aver violato le norme entrate in vigore per frenare la diffusione del Covid-19 e la Azienda sanitaria locale ha ordinato la chiusura a tempo indeterminato. dell’attività commerciale. (SardiniaPost)

E' in isolamento domiciliare ma riapre la pasticceria: denunciato. Chiusura a tempo indeterminato per l'attività. "Questa è la conferma che la nostra attività di controllo funziona - ha dichiarato il commissario dell'Ats, Giorgio Steri -. (Sardegna Live)