Preziosi: "Scamacca torna al Sassuolo, è un attaccante di grandissime prospettive"

Preziosi: Scamacca torna al Sassuolo, è un attaccante di grandissime prospettive
Tutto Juve SPORT

"Noi perdiamo parecchi giocatori a fine contratto e dovremo rimpiazzarli.

Sapevamo che non ci sarebbe stata la possibilità di riscattarlo.

Lo ha affermato Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ai microfoni di Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1, soffermandosi sul mercato: "Scamacca?

Il giocatore ritorna al Sassuolo, è un attaccante di grandissime prospettive"

Ci vedremo in questi giorni con il mister Ballardini per capire quali possono essere i sostituti adatti al suo gioco". (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Ho sempre detto che tutto inizia e tutto finisce, bisogna capire quali sono gli interlocutori per assicurare un futuro certo. Perderemo diversi giocatori a fine contratto da rimpiazzare, in settimana ci incontreremo con Ballardini per capire i prospetti utili al suo gioco. (Fantacalcio.it)

Ad annunciare il ritorno di Scamacca in neroverde è stato il presidente del Genoa Enrico Preziosi. Gianluca Scamacca è destinato a tornare al Sassuolo, sarà poi il club neroverde e il nuovo allenatore, a decidere il suo futuro. (Sassuolonews.net)

Se trovate una qualche conversazione con Scamacca io vi dico tutto quello che vi pare. Daniele De Rossi ha smentito le voci secondo cui avrebbe fatto pressioni su Gianluca Scamacca per passare nella scuderia di Alessandro Lucci: “Che vi devo dire, non ci ho mai parlato in vita mia, non ho il numero, non mi è mai chiesto di farlo. (Tutto Napoli)

De Rossi nega le pressioni su Scamacca: "Mai visto in vita mia, non ci ho mai parlato"

Assolutamente, me ne sono accorto, non prendo le parti di nessuno". Oggi ti dico: vale la qualunque. (Calciomercato.com)

Ad ha annunciarlo è stato lo stesso presidente dei liguri, Enrico Preziosi, a 'Radio Anch'io Sport', su Rai Radio 1, che ha dichiarato: "Con il Sassuolo, sapevo che non c'era l'opportunità di un riscatto. (Tuttosport)

Se trovate una qualche conversazione con Scamacca io vi dico tutto quello che vi pare. Ci sembra che sia in atto una guerra tra procuratori. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr