Accusa a Trump in Congresso, catastrofe sanitaria

la voce d'italia ESTERI

Numeri da far spavento tornati a correre nelle ultime settimane con l’identificazione di nuovi cluster in Florida, Texas e California nonostante le rassicurazioni di Donald Trump.

Di tutti i test che facciamo la maggioranza é solo un spreco completo”, afferma Gates in un’intervista a Cnbc.

Durante l’audizione sulla risposta dell’amministrazione alla pandemia, il presidente torna proprio a ribadire come gli Usa siano avanti nei test. (la voce d'italia)

Su altri giornali

Il deputato accusa Trump: 'L'America è nel mezzo di una catastrofe sanitaria' (Di venerdì 31 luglio 2020) "L'America è nel mezzo di una catastrofe sanitaria e non vogliamo che vadano perse le vite di altri 150mila Americani", ma senza azioni urgenti "c'è questa possibilità". (Zazoom Blog)

"Il risultato è che il virus è fuori controllo e le miserie economiche della nostra nazione continuano", ha aggiunto Clyburn, che ha chiesto all'Amministrazione Trump di varare subito un "piano nazionale che privilegi la scienza rispetto alla politica". (ROMA on line)

L’udienza è arrivata dopo un anno di indagini del Congresso sulle presunte tattiche anticoncorrenziali, sul soffocamento dell’innovazione, e su altre problematiche inerenti i colossi della tecnologia americani. (epochtimes.it)

Lo ha detto il dem James Clyburn, presidente della sottocommissione della Camera dei Rappresentanti che indaga sulla risposta data alla pandemia dall’amministrazione Trump, aprendo i lavori al Congresso. (Il Dubbio)

I dem azzannano su elezioni e… -. Ultime Notizie dalla rete : Trump accusato "Negli Usa una catastrofe sanitaria". Trump accusato in Congresso: “In Usa è catastrofe sanitaria. (Zazoom Blog)

E lancia un’altra accusa all’operato di Donald Trump: “Oggi chiedo che l’amministrazione dia finalmente all’America un piano nazionale completo che dia priorità alla scienza rispetto alla politica. Inizia così il prologo tuonato da Clyburn, mentre si prepara a riportare altri preoccupanti numeri, sui decessi e sui contagi da Covid-19 negli Stati Uniti. (MeteoWeek)