"Negli Usa una catastrofe sanitaria". L'accusa a Trump in Congresso

L'HuffPost ESTERI

Sempre giovedì negli Usa sono stati registrati 72.238 nuovi contagi.

È quanto emerge dai dati della John Hopkins University e si tratta del terzo giorno consecutivo con oltre 1.200 morti nel Paese.

“Per migliorare la nostra risposta - ha aggiunto - dobbiamo identificare e correggere gli errori del passato, specie quelli in corso”.

Gli Usa restano il Paese più colpito al mondo per numero di contagi e decessi: dall’inizio della pandemia, sempre secondo la John Hopkins University, hanno registrato 152.070 morti e quasi 4,5 milioni di contagi. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre testate

Lanciata accusa a Trump, colpevole di aver causato “morti inutili” e di aver pensato a far politica mentre in Usa dilaga una “catastrofe sanitaria”. E lancia un’altra accusa all’operato di Donald Trump: “Oggi chiedo che l’amministrazione dia finalmente all’America un piano nazionale completo che dia priorità alla scienza rispetto alla politica. (MeteoWeek)

Trump accusato in Congresso: “In Usa è catastrofe sanitaria. … L'articolo Trump accusato in Congresso: “In Usa è catastrofe sanitaria. (Zazoom Blog)

Lo ha detto il dem James Clyburn, presidente della sottocommissione della Camera dei Rappresentanti che indaga sulla risposta data alla pandemia dall’amministrazione Trump, aprendo i lavori al Congresso. (Il Dubbio)

E' quanto afferma Bill. Gates in un'intervista all'emittente Cnbc trasmessa martedì. "La maggior parte di quei test sono inutili", afferma Gates, perché richiedono oltre 48 ore di tempo per il risultato. (ROMA on line)

È considerato il braccio armato di Tr… -. Ultime Notizie dalla rete : deputato accusa Il deputato accusa Trump: "L'America è nel mezzo di una catastrofe sanitaria" Globalist. (Zazoom Blog)

L’udienza è arrivata dopo un anno di indagini del Congresso sulle presunte tattiche anticoncorrenziali, sul soffocamento dell’innovazione, e su altre problematiche inerenti i colossi della tecnologia americani. (epochtimes.it)