Lite in famiglia, giovane uccide il padre a martellate

La Nuova Sardegna INTERNO

La vittima è stata colpita più volte alla testa e al busto con un martello.

- ROVIGO, 22 FEB - Un ragazzo di 20 anni ha ucciso a martellate il padre, Giovanni Finotello, 57 anni.

L'omicidio è avvenuto nel corso di una lite in famiglia.

L'indagine è condotta dai carabinieri

Il fatto è accaduto a Porto Viro, nel rodigino.

(La Nuova Sardegna)

Su altri media

I carabinieri della stazione locale e della Compagnia di Adria sono intervenuti sul posto con i soccorsi. Il padre, Giovanni Finotello, era ancora vivo quando il 118 è arrivato, ma è morto una volta arrivato in ospedale per le gravi ferite riportate. (Il Messaggero)

Il fatto è accaduto a Porto Viro, nel rodigino. Resosi conto di quanto fatto, il ragazzo ha poi chiamato i soccorsi (Adnkronos)

Dopo un lungo interrogatorio, sul posto anche il pubblico ministero Andrea Bigiarini, Gabriele Finotello ha ammesso le proprie responsabilità. (Rovigo) - Gabriele Finotello, 30 anni, ha ucciso, lunedì 22 febbraio, il padre a martellate (LEGGI ARTICOLO). (RovigoOggi.it)

in foto: Giovanni Finotello. Tragedia questo pomeriggio a Porto Viro, comune in provincia di Rovigo, dove un uomo ha ucciso a martellate il padre al culmine di una lite famigliare. in foto: Giovanni Finotello. (Fanpage.it)

Il parricidio è accaduto a Porto Viro, nel rodigino, durante una lite in famiglia. La vittima è stata colpita più volte alla testa e al busto. (la Repubblica)

Un ragazzo di 17 anni appartenente ad una famiglia rom aveva ammazzato il padre Edis Cavazza, 47 anni, colpendolo alla clavicola sinistra con un machete. Nel pomeriggio Gabriele Finotello è stato ascoltato dal pm e quindi trasferito in carcere a Rovigo in attesa dell’udienza di convalida (QUOTIDIANO.NET)