I fatti vostri e la rivoluzione d’autunno con una nuova conduttrice e una comica

e scritta dalle fidate autrici Giovanna Flora e Rory Zamponi, ci sarà un cast quasi completamente rinnovato.

Pare infatti che a settembre, alla ripresa della trasmissione ideata e diretta da Michele Guardì (di cui oggi è il compleanno, auguri da tutti noi!)

Non era tanto peregrina, anzi tutt’altro, la voce di cui vi abbiamo dato conto tempo fa.

Stop alla conduzione solista, come quella che da anni interpreta per altro con grande successo Giancarlo Magalli, ma in arrivo una conduzione più corale

La conduzione di Giancarlo Magalli ai Fatti vostri alla fine pare davvero sia arrivata al capolinea. (Tvblog)

Ne parlano anche altre fonti

Giancarlo Magalli testimonia al processo contro la sorella Monica, accusata di circonvenzione d’incapace: secondo gli inquirenti la donna si sarebbe appropriata di parte degli 800mila euro che il cugino Sergio Sirignano le aveva affidato in quanto promotrice finanziaria: “Mia sorella Monica si è comportata male, ma non sono stupito. (OGGI)

Giancarlo Magalli avrebbe anche registrato alcune conversazioni con la sorella per portare prove a suo favore. Giancarlo Magalli ha testimoniato in tribunale contro la sorella Monica, problemi di eredità di un lontano zio. (Bigodino.it)

I dettagli. L’addio di Giancarlo Magalli, che sembra ormai certo, segnerà l’inizio di una conduzione “corale”, con più figure destinate a sostituire l’amatissimo showman (Yeslife)

Magalli si è schierato dalla parte del cugino raccogliendo indizi e registrando telefonate e, successivamente, ha testimoniato in tribunale: "Chiesi prima conto a mia sorella su queste accuse di nostro cugino, ma lei mi rispose in maniera non convincente. (Tuttosport)

Giancarlo Magalli è al centro di una delicata questione legata ad un’ingente eredità familiare, questione presto finita in tribunale. Il conduttore televisivo ha infatti annunciato di testimoniare in aula contro la sorella Monica, accusata di circonvenzione d’incapace dopo aver sottratto ad un cugino comune un ricco patrimonio. (Thesocialpost.it)

Al centro della scena ci sarebbe il comportamento della sorella Monica Magalli, finita a processo per circonvenzione di incapace. Lite in famiglia per Giancarlo Magalli che si schiera contro la sorella in una vicenda giudiziaria dai contorni oscuri. (kronic)