Giancarlo Magalli in tribunale contro la sorella per difendere il cugino

“Mi sono ritrovato spogliato dei miei beni da vivo”, ha dichiarato il cugino di Giancarlo e Monica Magalli.

editato in: da. Chi è Michela, la figlia bellissima di Giancarlo Magalli. Giancarlo Magalli al centro di una battaglia in tribunale contro la sorella Monica.

Monica Magalli è stata formalmente accusata di truffa e circonvenzione d’incapace ai danni del cugino

Rimasto insoddisfatto dalle risposte e dalle giustificazioni della sorella, il conduttore ha preso l’iniziativa e ha registrato una telefonata con il cugino. (DiLei)

La notizia riportata su altre testate

La questione di famiglia riguarda l'ingente eredità di una zia con la sorella del conduttore che è stata denunciata dal cugino con l'accusa di averlo derubato di un patrimonio da centinaia di migliaia di euro. (Tuttosport)

Giancarlo Magalli ha testimoniato in aula di tribunale contro la sorella Monica, trascinata nelle sedi legali dal cugino del conduttore tv. Giancarlo Magalli avrebbe anche registrato alcune conversazioni con la sorella per portare prove a suo favore. (Bigodino.it)

Giancarlo Magalli testimonia al processo contro la sorella Monica, accusata di circonvenzione d’incapace: secondo gli inquirenti la donna si sarebbe appropriata di parte degli 800mila euro che il cugino Sergio Sirignano le aveva affidato in quanto promotrice finanziaria: “Mia sorella Monica si è comportata male, ma non sono stupito. (OGGI)

L’addio di Giancarlo Magalli, che sembra ormai certo, segnerà l’inizio di una conduzione “corale”, con più figure destinate a sostituire l’amatissimo showman “I Fatti Vostri”, pronta una nuova conduttrice: Giancarlo Magalli si prepara a dire addio definitivamente alla trasmissione. (Yeslife)

Il presentatore ha spiegato che sulla vicenda aveva chiesto tempo fa conto alla sorella che però non lo aveva convinto Al centro della scena ci sarebbe il comportamento della sorella Monica Magalli, finita a processo per circonvenzione di incapace. (kronic)

Il conduttore, in particolare, ha deciso di prendere una posizione netta in tribunale: difendere il cugino e testimoniare in aula contro la sorella Monica Soprattutto perché, al centro della vicenda, rientrano due suoi familiari: la sorella Monica e un suo cugino. (Thesocialpost.it)