Orietta Berti, scandalo a Sanremo 2021: "Vuole farmi squalificare"

Chi, senza dubbio, sarà un’eterna protagonista, rappresentando una veterana della competizione, è Orietta Berti.

Sanremo 2021, Orietta Berti lancia l’accusa.

“Guarda che amico: sono 29 anni che non vado a Sanremo e Fazio vuole farmi squalificare”, esclama la Berti

LEGGI ANCHE > > > Quiz definitivo su Orietta Berti, in gara a Sanremo 2021. LEGGI ANCHE > > > Sanremo 21, è mistero sulla foto scomparsa: cosa è successo?

Sanremo 2021, Fabio Fazio fa rischiare la squalifica ad Orietta Berti: ma è tutto vero?

(CheNews.it)

Ne parlano anche altre testate

Non succederà quest’anno, perché Vessicchio a Sanremo 2021 ci sarà seppure non insieme ai Big. Per questo ha accettato di mettersi a disposizione della giovane e di accompagnarla a Sanremo 2021 (Gossip e TV)

«È stato un ulteriore chiarimento per capire lo spirito e la collaborazione che la Rai vuole avere per Sanremo. Tutte le associazioni hanno ribadito l’importanza di avere salvato l’edizione di quest’anno, nonostante i problemi legati alle forti ricadute economiche che l’evento avrà su Sanremo. (Riviera24)

E bacchettando affettuosamente Amadeus, da lui ribattezzato "lo swiffer delle polemiche", Fiorello ha speso qualche parola su Barbara Palombelli "giornalista Mediaset". Palombelli, l'allegro Fiorello e Bertè. (Rai News)

Loredana Bertè, una cantante dalla voce iconica e graffiante, un personaggio a tratti controverso, ma indiscutibilmente la regina del rock italiano; era il 1975 quando una venticinquenne Loredana esordiva con il brano “Sei bellissima“, solo l’inizio di una grande carriera. (SoloDonna)

I pro, i contro e i possibili sostituti. Nel bene o nel male l’uomo copertina del Milan è sempre e comunque Zlatan Ibrahimovic. Nelle ultime ore aleggiano sempre più dubbi sul futuro milanista di Zlatan Ibrahimovic reduce da un derby in penombra. (Calciomercatonews.com)

Festival di Sanremo 2021, spunta una foto della scenografia dell’Ariston. Il Festival di Sanremo si avvina a grandi falcate, questa appena iniziata è infatti la settimana precedente alla manifestazione canora più importante in Italia. (Lanostratv)