Galatasaray-Lazio, orari e dove vedere la partita di Europa League in tv

Sky Sport SPORT

La Lazio di Maurizio Sarri si prepara a iniziare il proprio cammino in Europa League da Istanbul, dove alle 18.45 scenderà in campo contro il Galatasaray nella prima gara della fase a gironi del gruppo E di Europa League, lo stesso dove sono stati sorteggiati anche Lokomotiv Mosca e Olympique Marsiglia.

Dopo i successi ottenuti nelle prime due gare di Serie A la formazione biancoceleste è stata sconfitta dal Milan domenica scorsa, mentre i turchi hanno totalizzato 8 punti (due vittorie e due pareggi) dopo quattro giornate di campionato disputate

Il fascino di un’altra grande sfida europea che ha come protagonista una squadra italiana. (Sky Sport)

Su altre fonti

Alle 21.00 a St. James Park i padroni di casa del Newcastle riceveranno la visita del Leeds. LE PROBABILI FORMAZIONI. Newcastle United (3-5-2): Darlow; Fernández, Lascelles, Schär; Manquillo, Almirón, Hayden, Willock, Ritchie; Joelinton, Saint-Maximin. (Calcio In Pillole)

Ed ecco che non può però non esser ricordato che in ballo c’è anche un contratto in scadenza nel 2022 In circa un anno, come sottolineato da Il Corriere dello Sport, l’albanese ha perso il posto da titolare sia alla Lazio che nell’Albania. (Lazio News 24)

E il tecnico biancoceleste, Maurizio Sarri, si ricorda bene quella squadra viola: “Terim a Firenze fece grandi cose. La formazione turca ha come guida, tecnica e spirituale, l’ex allenatore della Fiorentina, Fatih Terim. (fiorentinanews.com)

Inizia il cammino europeo anche dellache vedrà il suo esordio oggi nella prima giornata deldi. Fatih Terim, invece, deve fare a meno di Arda Turan e si affida al portiere uruguaiano Muslera, ex di turno. (Calciomercato.com)

Si smuove di poco la classifica per entrambe le squadre, che non hanno vinto nessuna gara di Premier finora: il Newcastle è a quota 2 punti, mentre il Leeds a 3. Succede tutto nel primo tempo: la squadra di Marcelo Bielsa passa al 13′ con un tiro di sinistro dalla lunga distanza di Raphinha che si insacca nell’angolino basso. (Calcio In Pillole)

Ecco i convocati per stasera:. Portieri: Furlanetto, Reina, Strakosha;. Difensori: Acerbi, Hysaj, Lazzari, Luiz Felipe, Marusic, Patric, Radu;. (Calcio Casteddu)