Lazio, è il matchday: «Inizia il nostro cammino europeo» - FOTO

Lazio News 24 SPORT

Una trasferta insidiosa quella in terra turca, ma che può dare molte risposte.

Ed ecco che, attraverso in canali social, procede l’avvicinamento al match: «Il nostro cammino in Europa League inizia a Istanbul».

L’avvicinamento verso il match con il Galatasaray continua spedito: ecco il post social della Lazio nel giorno della partita. Oggi la Lazio farà il suo esordio in Europa League contro il Galatasaray. (Lazio News 24)

Su altri giornali

Il tecnico biancoceleste che sfiderà il Cagliari nel prossimo turno di campionato ha diramato i convocati per la gara di stasera contro il Galatasaray. La Lazio si prepara a sfidare questa sera il Galatasaray nella prima giornata della fase a gironi di Europa League (Calcio Casteddu)

LE PROBABILI FORMAZIONI. Newcastle United (3-5-2): Darlow; Fernández, Lascelles, Schär; Manquillo, Almirón, Hayden, Willock, Ritchie; Joelinton, Saint-Maximin. I Peacocks hanno conquistato 2 punti nelle prime quattro giornate di Premier League con i pareggi contro Everton e Burnley. (Calcio In Pillole)

Oggi può essere la serata del riscatto per Strakosha: l’estremo difensore albanese scenderà in campo dal 1′? In circa un anno, come sottolineato da Il Corriere dello Sport, l’albanese ha perso il posto da titolare sia alla Lazio che nell’Albania. (Lazio News 24)

La squadra divedrà l'esordio in Turchia a Istanbul contro ilL'allenatore toscano vuole mettersi alle spalle sia la sconfitta che i casini post gara contro il Milan che gli sono costati anche una squalifica dal giudice sportivo. (Calciomercato.com)

Si smuove di poco la classifica per entrambe le squadre, che non hanno vinto nessuna gara di Premier finora: il Newcastle è a quota 2 punti, mentre il Leeds a 3. Termina 1-1 al St. James‘ Park tra Newcastle e Leeds. (Calcio In Pillole)

La formazione turca ha come guida, tecnica e spirituale, l’ex allenatore della Fiorentina, Fatih Terim. E il tecnico biancoceleste, Maurizio Sarri, si ricorda bene quella squadra viola: “Terim a Firenze fece grandi cose. (fiorentinanews.com)