Europa League, a "Gollo" intriga il Goal di Galatasaray-Lazio

Corriere dello Sport.it SPORT

Dopo i successi ottenuti in campionato e Champions League i l Tipster “Gollo” ci riprova con l’Europa League .

“Gollo” non si fida ed è per questo che ha deciso di scegliere il “Goal” come esito finale

Per le quote l’undici allenato da Maurizio Sarri sembra avere tutte le carte in regola per disputare una buona partita.

I due match analizzati da “Gollo”. La Lazio vola in Turchia per sfidare il Galatasaray (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ed ecco che non può però non esser ricordato che in ballo c’è anche un contratto in scadenza nel 2022 E uno dei nomi che può inevitabilmente finire sotto la luce dei riflettori è senza alcun dubbio quello di Thomas Strakosha. (Lazio News 24)

Fatih Terim, invece, deve fare a meno di Arda Turan e si affida al portiere uruguaiano Muslera, ex di turno. Inizia il cammino europeo anche dellache vedrà il suo esordio oggi nella prima giornata deldi. (Calciomercato.com)

Io ero agli inizi e, vivendo in zona, lo seguivo con molto interesse. E il tecnico biancoceleste, Maurizio Sarri, si ricorda bene quella squadra viola: “Terim a Firenze fece grandi cose. (fiorentinanews.com)

Il tecnico biancoceleste che sfiderà il Cagliari nel prossimo turno di campionato ha diramato i convocati per la gara di stasera contro il Galatasaray. La Lazio si prepara a sfidare questa sera il Galatasaray nella prima giornata della fase a gironi di Europa League (Calcio Casteddu)

Alle 21.00 a St. James Park i padroni di casa del Newcastle riceveranno la visita del Leeds. Leeds United (4-1-4-1): Meslier; Dallas, Ayling, Cooper, Firpo; K. (Calcio In Pillole)

Succede tutto nel primo tempo: la squadra di Marcelo Bielsa passa al 13′ con un tiro di sinistro dalla lunga distanza di Raphinha che si insacca nell’angolino basso. Termina 1-1 al St. James‘ Park tra Newcastle e Leeds. (Calcio In Pillole)