In Edicola sul Fatto Quotidiano del 28 Giugno: Tra Conte e Grillo telefonata di fuoco, poi i segnali di pace

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Ieri il Garante ha scritto una mail all’ex premier e poi […]. Valori bollati.“La nostra federazione è unita con o senza l’apporto di Meloni.

Dopo due giorni di guerra di posizione, Beppe Grillo muove un passo verso Giuseppe Conte.

“‘L’unico padrone […]. Senza controllo – Europei e non solo Rave e feste con variante.

Il messaggio lo pubblica Lucia Cardicchi ed è la perfetta sintesi delle centinaia che gli attivisti 5 Stelle stanno lasciando in queste ore sui social di Beppe Grillo. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

A quanto trapela da fonti parlamentari del Movimento con questa interlocuzione "adesso ci sarebbero spiragli" sulla trattativa per una possibile ricomposizione della frattura. Giuseppe Conte potrebbe fare un punto della situazione in una conferenza stampa domani (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È più facile vedere ciò che non vuole finire (la Repubblica)

Cronache annunciano senza ben spiegare:, l'ultimo alle 5 del mattino del 26 giugno (scala 4,4) Valerie BacorUna giusta pena, una giusta sentenza e giusti applausi hanno accompagnato Valerie donna libera. (Calciomercato.com)

Un probabile gran ruzzolone, come quello che subì Forza Italia nel 2016. E Grillo l’Elevato cosa ottiene facendo fuori Conte? (Il Fatto Quotidiano)

La telefonata tra Beppe Grillo e Giuseppe Conte non ha sciolto i nodi. Da un certo momento della Trattativa in poi Conte ha smesso di rispondere alle mail e alle telefonate. (Open)

Insomma, i nodi non sono così facili da sciogliere: fino a che punto Grillo può spingersi con le rinunce senza apparire umiliato? Il contatto tra Giuseppe Conte e Beppe Grillo è stato solo un primo, timido, passo verso il possibile disgelo. (ilGiornale.it)