Calciomercato Inter, l’Arsenal fa sul serio per Hakimi

Stop and Goal SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, piace il giovane gioiello della Serie A

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, obiettivo Yery Mina: c’è tanta concorrenza. Calciomercato Inter, Hakimi all’Arsenal?

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, ecco chi piace in difesa: arriva dalla Premier. Calciomercato Inter, la posizione del Real Madrid su Hakimi. L’Arsenal pensa di poter ingolosire l’Inter con un’offerta super per Hakimi. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altre testate

Sabine Bertagna. Achraf Hakimi ha analizzato il match contro il Bologna ai microfoni di Inter TV: "Stiamo bene, stiamo facendo un bel percorso. Bologna, squadra offensiva. "Sappiamo che il Bologna è una squadra forte e molto offensiva. (fcinter1908)

Secondo quanto riferito da as, l’Arsenal avrebbe infatti messo nel mirino Achraf Hakimi. Il laterale marocchino sarebbe il sostituto designato per Bellerin, che a fine stagione lascerà i Gunners e dall’Emirates sarebbero pronti a preparare un’offerta. (Tutto Juve)

All’andata hai segnato due reti. "Penso che dobbiamo fare come sempre, difendere insieme e attaccare bene difendendo come sappiamo fare. (Fcinternews.it)

Inter, Aissa Mandi per la difesa. Nelle prossime settimane, il difensore centrale algerino Aïssa Mandi dovrà prendere la decisione che segnerà l’ultimo tratto della sua carriera sportiva. Con l’idea di rimanere competitivi in campionato e di sorprendere in Champions League, la società pensa già al mercato in arrivo. (SuperNews)

I gunners penserebbero all’interista, si parla di 50 milioni, una bella cifra per sistemare la situazione economica della società nerazzurra. Notizia che trapela dal giornale sportivo spagnolo AS. (Europa Calcio)

Credo che in questo momento stiamo bene. Noi dobbiamo fare il nostro lavoro che è sempre quello di vincere, non pensiamo a quello che fanno le altre. (Fcinternews.it)