Palermo-Foggia 3-0: le pagelle del match - Ilovepalermocalcio

Palermo-Foggia 3-0: le pagelle del match - Ilovepalermocalcio
ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

VOTO 6,5. DALL’82’ MARONG: Pochi minuti, ma che gli servono per ritrovare quelle certezze che sembra aver smarrito.

Si è appena conclusa la sfida Palermo-Foggia, gara valida per l’8^ giornata del campionato di Serie C.

Ecco di seguito le pagelle dei rosanero:. PELAGOTTI: Bravo a chiudere su Ferrante che, da due passi, prova con la spalla ma comunque in posizione irregolare.

VOTO 6,5. DAL 69′ SOLERI: Si guadagna un calcio di rigore e lo trasforma chiudendo definitivamente la gara sul 3-0

Al 90′ il risultato del match è di 3-0 con le reti di Floriano al 4′, Brunori al 20′ e Soleri all’85’. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lancini 6,5 Entra al posto dell’acciaccato Marconi e difende con ordine le sortite avversarie. (ForzaPalermo.it)

La scena, però, se l’è invece presa il Palermo con una vittoria schiacciante, centrata in emergenza, contro il Foggia reduce da due vittorie consecutive e che fuori casa aveva subìto soltanto un gol. L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla gara vinta ieri dal Palermo contro il Foggia. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

“È stata una prestazione buona – dice Filippi – siamo stati equilibrati, alti, attenti nelle marcature. Giocare contro il Foggia di Zeman, poi, dà sempre un effetto particolare. (La Repubblica)

Adesso la classifica sorride al Palermo, Filippi: "Squadra costruita bene, mi è piaciuto tutto"

Si butta da un viadotto della Palermo-Sciacca, donna gravissima in ospedale. La triste vicenda si è consumata nella tarda mattinata di oggi, nella zona di Portella della Ginestra, in un viadotto della SS624 Palermo-Sciacca. (Monrealelive.it)

Le partite non sono mai dettate solo dalle singole giocate di un calciatore, da un intervento riuscito o da una papera di un portiere. Andiamo a vedere quali sono stati gli episodi maggiormente curiosi di Palermo-Foggia, quei momenti che possiamo definire “la partita nella partita”. (TifosiPalermo)

È sempre bello battere una squadra come il Foggia, una squadra forte che lotterà fino alla fine per i primi posti della classifica. Il tecnico partinicese ha poi analizzato la prestazione complessiva della squadra: "Tutto il contesto mi è piaciuto - ha affermato - quando parlo di equilibrio intendo questo. (PalermoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr