Valentino Rossi: il consiglio da campione di Alex Gramigni

Sportal SPORT

Valentino Rossi ha 42 anni, ma l’età non incide più di qualche decimino: è ancora un pilota veloce".

Quando, ultimamente, sento certi giudizi o certe affermazioni su Valentino Rossi mi viene da rabbrividire, anche perché sono stato un pilota e sono perfettamente consapevole che, da fuori, si ha la percezione solo di una minimissima parte della realtà che, invece, vive chi sta in prima linea"

22 Luglio 2021. (Sportal)

Su altre fonti

L’ultima dimostrazione del Dovi in Motocross è un allenamento in compagnia di un protagonista del Motomondiale, il pilota della Suzuki Alex Rins. LEGGI ANCHE > > > Dovizioso in Motocross, Cairoli sorpreso: l’opinione del campione. (AutoMotoriNews)

Dopo il no di Razgatlioglu e Gerloff ad un trasferimento nel team Petronas SRT nel 2022, si accavallano le indiscrezioni sul possibile sostituto di Valentino Rossi nella squadra malese. Secondo voci di corridoio, la Yamaha sarebbe in pressing sul pluricampione del mondo di Superbike Jonathan Rea, che dopo anni di dominio nelle derivate potrebbe tentare l'esperienza nella classe regina del motomondiale prima di chiudere la sua carriera. (Sportal)

Andrea Dovizioso proseguirà il programma di test MotoGP privati con Aprilia almeno fino a settembre, poi sarà il momento delle decisioni. Ma nessuna intenzione di appendere il casco al chiodo, neppure dopo un 2020 sui generis (Corse di Moto)

Nicolò Martinenghi è una delle speranze del nuoto azzurro a Tokyo 2020. 23 Luglio 2021. Nicolò Martinenghi è un tifoso sfegatato del Dottore: "E' un idolo perché da 30 anni è competitivo". (Sportal)

Un tracciato, lungo 635 metri, che presenta sali e scendi, che conquista proprio tutti, dall'amatoriale al professionista A conclusione della giornata anche un altro post, con il pilota della Yamaha Petronas che ha mostrato il volto della fatica provata: "Molto caldo". (ForlìToday)

Erano gli anni in Aprilia e Jorge Martinez svela un piccolo retroscena Jorge Martinez ‘Aspar’ ha avuto una carriera prestigiosa, conquistando quattro titoli iridati nella seconda metà degli anni Ottanta. (Corse di Moto)