ADDIO FABIO! IL CUORE DI TABORRE NON CE L'HA FATTA

ADDIO FABIO! IL CUORE DI TABORRE NON CE L'HA FATTA
TUTTOBICIWEB.it SPORT

Appariva estroso, oltre ad essere stato un bel corridore, che si è tolto belle soddisfazioni, vincendo belle gare.

Un male terribile si è portato via a soli 36 anni Fabio Taborre.

Era un buon ciclista, ha fatto del suo meglio e si è tolto delle belle soddisfazioni, anche se esternava poco le sue emozioni quando si affermava.

E ora quella cena ha il sapore di un triste addio, di un abbraccio affettuoso prima della fine. (TUTTOBICIWEB.it)

La notizia riportata su altri media

In una intervista, dopo la squalifica che gli segnò la vita sportiva e non solo, Taborre parlò di storia incredibile e di sabotaggio. Dopo aver iniziato da promessa del ciclismo nazionale, il pescarese non è riuscito ad imporsi (ilmessaggero.it)

Una breve vita, piena di fatti e di sfortune, quella dell’ex ciclista Fabio Taborre, 36 anni, scomparso oggi a causa di una grave malattia. Quindici giorni prima era stato trovato positivo all’Epo anche il suo compagno di squadra Davide Appollonio. (la Repubblica)

La carriera di Fabio Taborre. Ha combattuto contro una brutta malattia per tanti anni Fabio Taborre, ciclista abruzzese, che viveva a Cappelle sul Tavo e che purtroppo lascia questo mondo a 36 anni Morto a 36 anni Fabio Taborre, ex ciclista professionista A soli 36 anni è morto Fabio Taborre, ciclista abruzzese, che negli ultimi anni ha dovuto lottare con una brutta malattia. (Sport Fanpage)

Il mondo del ciclismo piange Fabio Taborre

Prese anche parte a due Giri d’Italia e a dieci classiche monumento. Aveva 36 anni soltanto. (Sportal)

Nel 2015 una lunga squalifica per un controverso caso di doping che lui aveva definito sabotaggio. Ciro Scognamiglio. Aveva appena 36 anni. “Come mai i miei valori, dopo un controllo, non si siano sostanzialmente modificati, come mai l'ematocrito non è salito, l'emoglobina è rimasta identica ? (La Gazzetta dello Sport)

In carriera ha indossato le maglie di Diquigiovanni, Acqua & Sapone e Vini Fantini, partecipando anche due volte al Giro d’Italia. La redazione di Spoltorenotizie.it si stringe in questo triste momento al dolore dei genitori Silvana e Marco (Spoltore Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr