Inter, i sassolini di Sanchez: divorzio al veleno

Tuttosport SPORT

A stretto giro di clic è arrivata la seconda parte dello sfogo: «La vittoria è una costante nella mia carriera, i campioni sono così».

E fa cose che nessun’altro fa», il tutto dopo essersi autodefinito «un leone in gabbia».

In cuor suo, il cileno ha sempre pensato di essere un titolare aggiunto e, l’idea di essere rottamato in nome dell’abbattimento al monte ingaggi, sta rendendo questo divorzio tutt’altro che amichevole. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Ormai, il Tocopillano è praticamente fuori dalle scelte di Inzaghi e la sua avventura interista è agli sgoccioli Come riporta Sky Sport, l'attaccante cileno non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per il test di quest'oggi ad Appiano Gentile contro la Pergolettese e già in tarda mattinata ha lasciato la Pinetina. (Fcinternews.it)

Auguri di buon compleanno da parte di tutta la redazione di "Napoli Magazine".     Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

Tra Sanchez e Inter sarà addio, ma le parti sono ancora a lavoro per raggiungere l’intesa. USCITA - All'uscita dal ristorante Nashiki, in corso Lodi, il cileno ha risposto così ai giornalisti che lo hanno interpellato sul futuro: "Voglio giocare, voglio ancora vincere (Calciomercato.com)

Questa sera, invece, Sanchez sarà a cena con l’agente Felicevich per un altro confronto L’Inter e Sanchez non hanno ancora trovato un accordo per la risoluzione del contratto: questa sera un ulteriore confronto tra il cileno e l’agente Felicevich. (Inter News 24)

Perché i paletti dell'Uefa, con il settlemente agreement che il club di Zhang firmerà a Nyon a fine agosto, sono stringenti anche sugli ingaggi" (fcinter1908)

C'è ottimismo, anche se manca ancora la fumata bianca su ogni dettaglio. Inter, Sanchez: incontro interlocutorio tra gli agenti e Ausilio. Si è svolto nella sede dell'Inter l'incontro per decidere il futuro di Alexis Sanchez. (Napoli Magazine)