A Gaza 20 mila dosi di vaccino dagli Emirati Arabi Uniti AGI

Notizie - MSN Italia ESTERI

Le dosi che, insieme alle 2mila ricevute dalla Cisgiordania, consentiranno lunedì di avviare l'immunizzazione contro il coronavirus, a cominciare dagli operatori sanitari e da alcuni pazienti.

La partita di vaccino russo Sputnik è entrata nell'enclave attraverso il valico di Rafah, al confine con l'Egitto, ed è stata consegnata attraverso la mediazione del rivale del presidente palestinese, Abu Mazen, Mohammad Dahlan, che è in esilio ad Abu Dhabi (Notizie - MSN Italia)

Ne parlano anche altri media

(ANSAmed) – GAZA, 21 FEB – Ventimila dosi di vaccino Sputnik. sono arrivate oggi a Gaza, provenienti dall’Egitto. Sono state. finanziate dagli Emirati arabi uniti. (Corriere Quotidiano)

Sono state finanziate dagli Emirati arabi uniti. Ex dirigente di al-Fatah a Gaza Dahlan, che da anni vive all'estero, è considerato un rivale politico del presidente Abu Mazen (Notizie - MSN Italia)

(ANSAmed) - GAZA, 21 FEB - Ventimila dosi di vaccino Sputnik sono arrivate oggi a Gaza, provenienti dall'Egitto. Lo ha riferito la televisione privata al-Kufya, legata all'uomo d'affari palestinese Mohammed Dahlan il quale ha organizzato la spedizione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ex dirigente di al-Fatah a Gaza Dahlan, che da anni vive all'estero, è considerato un rivale politico del presidente Abu Mazen Sono state finanziate dagli Emirati arabi uniti. (Tiscali.it)

(LaPresse) – È arrivata oggi nella Repubblica di San Marino la prima parte della consegna del vaccino anti-Covid russo Sputnik V. San Marino è diventato il 30esimo Paese al mondo che ha riconosciuto l’efficacia del medicinale russo per la profilassi della infezione da coronavirus (LaPresse)

I carabinieri hanno individuato un secondo video pedopornografico inoltrato nella chat insieme ad un altro conservato nella memoria dello smartphone. (Yahoo Notizie)