A Gaza 20 mila dosi di vaccino dagli Emirati Arabi Uniti

AGI - Agenzia Italia ESTERI

La partita di vaccino russo Sputnik è entrata nell'enclave attraverso il valico di Rafah, al confine con l'Egitto, ed è stata consegnata attraverso la mediazione del rivale del presidente palestinese, Abu Mazen, Mohammad Dahlan, che è in esilio ad Abu Dhabi.

Le dosi che, insieme alle 2mila ricevute dalla Cisgiordania, consentiranno lunedì di avviare l'immunizzazione contro il coronavirus, a cominciare dagli operatori sanitari e da alcuni pazienti. (AGI - Agenzia Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo fa sapere l’ambasciata della Federazione Russa in Italia, secondo cui “l’accordo tra il governo della Repubblica di San Marino e il Russian Direct Investment Fund è diventato un’altra testimonianza della cooperazione tradizionalmente solida e costruttiva tra i due Paesi”. (LaPresse)

Sono state finanziate dagli Emirati arabi uniti. Lo ha riferito la televisione privata al-Kufya, legata all'uomo d'affari palestinese Mohammed Dahlan il quale ha organizzato la spedizione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lo ha riferito la televisione privata al-Kufya, legata all'uomo d'affari palestinese Mohammed Dahlan il quale ha organizzato la spedizione. Sono state finanziate dagli Emirati arabi uniti. (Tiscali.it)

La partita di vaccino russo Sputnik è entrata nell'enclave attraverso il valico di Rafah, al confine con l'Egitto, ed è stata consegnata attraverso la mediazione del rivale del presidente palestinese, Abu Mazen, Mohammad Dahlan, che è in esilio ad Abu Dhabi (Notizie - MSN Italia)

I carabinieri hanno individuato un secondo video pedopornografico inoltrato nella chat insieme ad un altro conservato nella memoria dello smartphone. (Yahoo Notizie)

Sono state finanziate dagli Emirati arabi uniti. Lo ha riferito la televisione privata al-Kufya, legata all'uomo d'affari palestinese Mohammed Dahlan il quale ha organizzato la spedizione. (Notizie - MSN Italia)