Trascinatore, centravanti implacabile e numeri fenomenali: Vlahovic e un talento allenato costantemente

Trascinatore, centravanti implacabile e numeri fenomenali: Vlahovic e un talento allenato costantemente
fiorentinanews.com SPORT

Trascinatore, centravanti implacabile e numeri fenomenali dalla sua parte.

Un talento allenato da Vlahovic stesso costantemente.

Meglio di lui nei campionati nel vecchio continente solamente Haaland con 22 gol, Messi con 23 e Levandoski 30

Allenamento dopo allenamento, partita dopo partita.

Solamente una divisa viola che ogni domenica, onora con sudore, impegno e talento.

(fiorentinanews.com)

Su altri giornali

E con il tempo questa squadra potrà lasciare una traccia fortissima sul campionato. Vincenzo Pennisi. Troppo presto per sentenze e idee lucide da potercisi specchiare, ma tre indizi fanno certamente una prova. (Viola News)

Non sanzionata l'Atalanta dopo gli insulti al centravanti della Fiorentina: la scelta incomprensibile. La Lega Serie A ha deciso di non punire gli insulti razzisti rivolti dai tifosi dell'Atalanta a Dusan Vlahovic, uditi da tutto il pubblico presente al Gewiss Stadium, così come a chi ha assistito al match da casa, non sono stati rilevati invece dagli ispettori della Lega Calcio. (Viola News)

La Juventus avrebbe in mente soltanto Dusan Vlahovic, centravanti classe 2000 della Fiorentina e della nazionale serba, per rinforzare l'attacco nella prossima stagione: come riportato da "Calciomercato. (Tutto Juve)

Delio Rossi: “Fiorentina difficilmente può andare oltre l’ottavo posto”

Tra i pali potrebbe tornare dal 1’ Dragowski, out contro l’Atalanta perché tornato tardi dalla Nazionale polacca, anche se il tecnico viola deciderà soltanto a ridosso della partita. In difesa, sulla fascia destra, ci sarà Odriozola viste le precarie condizione di Venuti. (fiorentinanews.com)

Se da una parte la Fiorentina sta lavorando ogni giorno sulla firma dell'attaccante, dall'altra l'ottimismo cresce per la volontà del serbo di rimanere al centro del progetto del club che lo ha lanciato. (Viola News)

Se una di quelle davanti dovesse fallire la stagione la Fiorentina potrebbe approfittarne per entrare in zona Europa“ Poi siamo solo all’inizio del campionato quindi può ancora succedere di tutto. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr