Trascinatore, centravanti implacabile e numeri fenomenali: Vlahovic e un talento allenato costantemente

fiorentinanews.com SPORT

Trascinatore, centravanti implacabile e numeri fenomenali dalla sua parte.

Un talento allenato da Vlahovic stesso costantemente.

Meglio di lui nei campionati nel vecchio continente solamente Haaland con 22 gol, Messi con 23 e Levandoski 30

Allenamento dopo allenamento, partita dopo partita.

Solamente una divisa viola che ogni domenica, onora con sudore, impegno e talento.

(fiorentinanews.com)

Su altri giornali

Il giornalista prosegue: "Il contratto di Vlahovic va fatto prima che Rocco vada via. Sta sbocciando un progetto tecnico interessante che a Vlahovic piace" (Viola News)

La convinzione del gruppo nel gioco di Italiano consente al mister di poter sfruttare e coinvolgere tutti gli elementi a sua disposizione. Rivoluzione che è tangibile in ogni minuto in cui i viola scendono in campo e che è stata assorbita dal gruppo gigliato in meno tempo di quanto ci si aspettasse. (Fiorentina.it)

A Genova grandi possibilità di bis per entrambi. Rispetto alla squadra che ha strappato i tre punti a Bergamo, inoltre, dovrebbe tornare dall’inizio l’argentino Nicolas Gonzalez a sinistra (Fiorentina.it)

A centro basta dare uno sguardo al numero di giocatori a disposizione di Italiano per capire quanta sana battaglia ci sia. Davanti l’unico imprescindibile della squadra viola è Vlahovic, con Nico Gonzalez che sta legittimando sempre più il posto accanto al serbo (fiorentinanews.com)

Queste le sue dichiarazioni: “Adesso i giocatori hanno un’idea di quello che devono fare in campo, questo è merito dell’allenatore. Poi arriveranno anche momenti difficili: a Roma hai preso gol ed eri in inferiorità numerica, però la squadra è rimasta compatta. (Fiorentina.it)

La cosa che conta è che sia rinato l'entusiasmo per questa squadra, cosa che mancava da tempo". Il noto giornalista della nazione commenta così l'avvio splendido della Fiorentina e il lavoro di Italiano. (Viola News)