Calciomercato Juventus, proposta folle per Chiesa | Arriva la risposta

Calciomercatonews.com SPORT

Federico Chiesa è il giocatore italiano più seguito del momento: tutte lo vogliono ma per la Juventus è incedibile. Lo straordinario Europeo disputato da Federico Chiesa lo ha reso uno dei giocatori più ambiti del panorama italiano.

Le pretendenti non mancano, sopratutto dall’estero: Bayern Monaco, Manchester City, Chelsea e Liverpool sono le principali candidate a Federico Chiesa.

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, asse col PSG per l’erede di Handanovic | Arriva in saldo. (Calciomercatonews.com)

La notizia riportata su altri media

Due i gol realizzati dall'attaccante della Juventus. Nel frattempo il neo campione d'Europa si gode le meritate vacanze, prima di andare in ritiro col club bianconero. (Liberoquotidiano.it)

Riproposto su Twitter il gol di Federico Chiesa contro l’Atalanta nella finale di Coppa Italia con il quale i bianconeri si sono assicurati il trofeo dopo le reti di Kulusevski e Malinoskyi al Mapei Stadium (Juventus News 24)

Nessuna lesione ma comunque una bella contusione quella rimediata da Federico Chiesa nel corso della finale degli Europei contro l'Inghilterra. Sole, relax e anche qualche terapia per il giocatore che vuole farsi trovare pronto per Allegri e per la nuova stagione juventina (TUTTO mercato WEB)

Una gioia per tutto il popolo italiano, tornato a gioire dopo la vittoria del Mondiale del 2006 ma soprattutto dopo gli ultimi anni che hanno visto la Nazionale esclusa dallo scorso Mondiale. L'Europeo ha però consacrato Federico Chiesa anche a livello Nazionale, con i tifosi di tutte le squadre che sembrano aver riconosciuto il talento del giocatore. (Juvenews.eu)

La Juventus l'ha blindato e non intende privarsene viste le sue grandi doti calcistiche, tecniche e agonistiche. Federico Chiesa è stato il grande crack della nazionale di Roberto Mancini ad Euro 2020. (ilGiornale.it)

Tutto ampiamente risolvibile durante le vacanze post Euro in modo tale da essere pronto per la ripartenza delle prossime settimane. Ma tanto Chiesa quanto la Juventus non vogliono correre rischi (Tuttosport)