Rinvio presentazione modello 730: slitta al 31 ottobre

The Wam.net ECONOMIA

Rinvio presentazione modello 730 e rimborsi. E quindi, rinvio presentazione modello 730, dal 30 settembre al 31 ottobre.

Il rinvio presentazione modello 730 è in fondo collegato anche al rinvio dei versamenti Irpef del saldo 2019 e dell’acconto 2020.

Autunno caldo fiscale. Resta dunque il rinvio presentazione modello 730, in un autunno fiscale che si preannuncia comunque caldo

4 ' di lettura. Rinvio presentazione modello 730. (The Wam.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Attualmente, i contribuenti che non effettuano il versamento entro il 30 giugno, subiranno una maggiorazione dello 0,40%. Vediamo, dunque, quali scadenze fiscali subiranno una nuova proroga a settembre e chi se ne avvantaggerà. (Proiezioni di Borsa)

Cosa cambia quest’anno nel modello 730 tra bonus e rimborsi Irpef. Compilare il documento è utile in particolare al fine di ottenere rimborsi che vengono erogati tramite credito Irpef, e permettono dunque di pagare meno tasse. (QuiFinanza)

L’eventuale taglio sugli assegni potrebbe scattare a partire da agosto, cioè quando verranno effettuati i primi conguagli 730. Il Caf. Come anticipato, se il Caf invia la dichiarazione entro il mese di luglio, il rimborso 730 potrebbe essere ricevuto anche con pensione di agosto 2021. (Il Caudino)

Una proroga del versamento permetterebbe alle imprese di avere un maggior respiro in termini di liquidità da utilizzare. Scadenze fiscali: versamento delle imposte. Il Governo sta dunque ragionando sul come comportarsi con la prossima scadenza relativa al versamento delle imposte (Irpef, Ires. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Modello 730/2021: quando arriva il rimborso dell’importo a credito? La data ora varia in base al periodo di presentazione del 730/2021 e di elaborazione del prospetto di liquidazione che il sostituto di imposta deve ricevere. (http://www.lagendanews.com)

Non solo:. Più tempo per presentare il modello 730. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr