Mazda inizia la produzione del suo primo EV

Money.it ECONOMIA

L’ultima espressione della pluripremiata filosofia di design Kodo di Mazda rafforza questa nuova direzione per la casa giapponese nello sviluppo della tecnologia di propulsione.

L’architettura Skyactiv-Vehicle di MX-30 è stata appositamente studiata per integrare il comportamento di guida completamente elettrico intrinsecamente fluido del veicolo.

L’MX-30, un SUV elegante e sportivo è stato creato in risposta alla domanda sempre più elevata di veicoli elettrici in Europa. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nuova Mazda CX-5 2020 | LE . La produzione riparte e aumenta di volume. La gamma Mazda: consulta il listino completo! (Auto.it)

Nel cercare di tornare lentamente ai ritmi ... Leggi su quattroruote. (Di mercoledì 20 maggio 2020) Ihanno gradualmente ripreso le proprie attività inilnel rispetto delle prescrizioni vigenti in ciascun Paese e Regione; parallelamente è ripartita la distribuzione dei veicoli nei saloni e nei dealer in cui le consegne erano state temporaneamente sospese, fa sapere la Casa giapponese in una nota. (Zazoom Blog)

Esteticamente, le portiere Freestyle sono l’elemento caratteristico della Mazda MX-30, ma anche le altre soluzioni stilistiche sono molto curate. iniziata la produzione della prima elettrica Mazda. Mazda è pronta a ripartire e il nuovo inizio si chiama MX-30, la prima vettura totalmente elettrica del Marchio giapponese prodotta nello stabilimento numero 1 di Ujina a Hiroshima, in Giappone. (MEGAMODO)

Per la Casa di Fuchu via libera anche alla consegna dei veicoli in linea con la domanda, gestendo al meglio le varie disponibilità nei punti vendita del Marchio, ma anche nei porti e gli impianti Mazda dove le consegne erano state temporaneamente sospese. (Tuttosport)

Mazda ha dimostrato il design “freestyle” quando ha presentato la Mazda MX-30 al Tokyo Motor Show 2019. Mazda ieri ha iniziato la produzione della nuovissima Mazda MX-30 completamente elettrica nello stabilimento Ujina n. (Notizieora.it)

In combinazione con i completi sistemi di sicurezza i-Activsense del nuovo crossover, l’auto offre un’esperienza di guida straordinariamente silenziosa e omogenea, un requisito essenziale per gli ingegneri. (Autoappassionati.it)