Mazda avvia la produzione di MX-30, la prima auto elettrica del brand

Today ECONOMIA

La piattaforma Skyactiv-Vehicle Architecture della MX-30 è stata appositamente studiata a complemento della intrinseca fluidità di comportamento del veicolo totalmente elettrico.

Crossover elegante e versatile, la MX-30 è stata creata in risposta alla sempre crescente domanda di veicoli elettrici (EV) tra i consumatori europei più attenti all’ambiente.

La nuova MX-30 è equipaggiata con la e-Skyactiv, la nuova tecnologia di trazione elettrica Mazda (Today)

Su altri giornali

Latotale prevista per giugno, che interessa i principali stabilimenti in Giappone, Messico e Tailandia di veicoli destinati al mercato europeo, dovrebbere rispetto a quella realizzata in maggio. Le fabbriche giapponesi e messicane fa sapere la Casa - non subiranno interruzioni nel prossimo mese. (Zazoom Blog)

Come Mazda, la cui produzione è finalmente ripartita nell'ultimo periodo. A tornare operativi saranno gli stabilimenti in Giappone, Messico e Thailandia, dove verranno assemblati gli esemplari Mazda destinati al mercato europeo. (Auto.it)

Prezzo Mazda MX-30: si parte da 34.900 euro. La MX-30 si può ordinare in Italia con un listino prezzi compreso tra 34.900 e 39.350 euro. I primi esemplari saranno disponibili nelle concessionarie italiane a partire dall’autunno 2020. (Autoappassionati.it)

Esteticamente, le portiere Freestyle sono l’elemento caratteristico della Mazda MX-30, ma anche le altre soluzioni stilistiche sono molto curate. iniziata la produzione della prima elettrica Mazda. Mazda è pronta a ripartire e il nuovo inizio si chiama MX-30, la prima vettura totalmente elettrica del Marchio giapponese prodotta nello stabilimento numero 1 di Ujina a Hiroshima, in Giappone. (MEGAMODO)

Mazda ieri ha iniziato la produzione della nuovissima Mazda MX-30 completamente elettrica nello stabilimento Ujina n. 1 di Hiroshima. Mazda MX-30 supporta la ricarica CC fino a 50kW con lo standard CHAdeMO o CCS, basato sul mercato locale. (Notizieora.it)

Per la Casa di Fuchu via libera anche alla consegna dei veicoli in linea con la domanda, gestendo al meglio le varie disponibilità nei punti vendita del Marchio, ma anche nei porti e gli impianti Mazda dove le consegne erano state temporaneamente sospese. (Tuttosport)