Con l'MX-30 anche per Mazda inizia l'era dell'auto elettrica

GreenStart ECONOMIA

La Mazda MX-30 è un Suv che non disdegna la versatilità e riprende nel design i principi Kodo che caratterizzano le auto del marchio.

Il terzo modello, Launch Edition è un’edizione limitata che Mazda ha voluto rilasciare in onore della loro prima auto elettrica e costa come il modello base, ovvero 34.900 euro.

È la prima auto 100% elettrica del produttore giapponese, uno tra gli ultimi ad aver annunciato un veicolo elettrico in gamma. (GreenStart)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per la Casa di Fuchu via libera anche alla consegna dei veicoli in linea con la domanda, gestendo al meglio le varie disponibilità nei punti vendita del Marchio, ma anche nei porti e gli impianti Mazda dove le consegne erano state temporaneamente sospese. (Tuttosport)

Mazda ha dimostrato il design “freestyle” quando ha presentato la Mazda MX-30 al Tokyo Motor Show 2019. Mazda ieri ha iniziato la produzione della nuovissima Mazda MX-30 completamente elettrica nello stabilimento Ujina n. (Notizieora.it)

La piattaforma Skyactiv-Vehicle Architecture della MX-30 è stata appositamente studiata a complemento della intrinseca fluidità di comportamento del veicolo totalmente elettrico. iniziata la produzione della prima elettrica Mazda (MEGAMODO)

Leggi su quattroruote. (Di mercoledì 20 maggio 2020) Ihanno gradualmente ripreso le proprie attività inilnel rispetto delle prescrizioni vigenti in ciascun Paese e Regione; parallelamente è ripartita la distribuzione dei veicoli nei saloni e nei dealer in cui le consegne erano state temporaneamente sospese, fa sapere la Casa giapponese in una nota. (Zazoom Blog)

I primi esemplari saranno disponibili nelle concessionarie italiane a partire dall’autunno 2020. Prezzo Mazda MX-30: si parte da 34.900 euro. La MX-30 si può ordinare in Italia con un listino prezzi compreso tra 34.900 e 39.350 euro. (Autoappassionati.it)

Come Mazda, la cui produzione è finalmente ripartita nell'ultimo periodo. La produzione totale del prossimo mese, quindi, dovrebbe raddoppiare rispetto a quella di maggio. (Auto.it)