Milan e Roma si scambiano gli esterni: Suso in giallorosso, Under in rossonero

ilGiornale.it SPORT

Suso non sta vivendo un buon momento, questo non è il migliore Suso, voglio che reagisca con carattere.

La Roma di Fonseca è alla ricerca di un esterno offensivo dopo l'infortunio occorso a Nicolò Zaniolo.

Suso ha 26 anni, Under solo 22 e per questa ragione Milan e Roma dovranno valutare attentamente la formula dell'operazione e soprattutto capire la reale valutazione di entrambi i giocatori per giungere alla conclusione dell'affare. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

I club, infatti, starebbero lavorando per trovare l’intesa in vista di uno scambio di prestiti con diritto di riscatto. E il potenziale approdo in giallorosso dello spagnolo, bersagliato dai suoi tifosi ed ai margini del progetto tecnico di Pioli, non sarebbe legato all’esito di altre operazioni attualmente in corso d’opera in casa giallorossa, all’indomani della trattativa per Politano definitivamente saltata con l’Inter. (Calcio News 24)

Su Dani Olmo l’anticipazione dei colleghi croati di ieri è vera a metà: non da subito al Milan ma traiettoria per l’estate. Cengiz Under piace al Milan, non da oggi o ieri, ma la Roma vuole riflettere. (alfredopedulla.com)

Il problema è trovare un acquirente: Suso ha una clausola da 40 milioni, ma il club è disposto a cederlo anche a un prezzo più basso. L’attaccante turco è affamato di rilancio e ha compiuto 22 anni a luglio: il suo profilo metterebbe d’accordo area tecnica e proprietà rossonera in un colpo solo. (ForzaRoma.info)

Ultimo aggiornamento: 16:10. . . L’agente di Under è, infatti, a Milano per discutere con i rossoneri del possibile trasferimento del turco alla corte di Pioli. (Il Messaggero)

In serata Alfredo Pedullà su Sportitalia ha fornito alcune novità di mercato riguardanti Jesus Suso. L’intenzione del numero 8 rossonero è quello di tornare in Spagna, questa è la sua preferenza. (MilanLive.it)

La crisi ormai è assodata da tempo., un rapporto complesso sul campo che si riflette nelle giocate dello spagnolo: "Bisogna aiutarlo, ho apprezzato la Curva", ha confessato Stefano Pioli dopo i fischi nascosti dai cori della Sud per lo spagnolo. (Calciomercato.com)