Super Tennis Awards: Sinner è il giocatore dell'anno, Giorgi miglior giocatrice

Sportface.it SPORT

Miglior atleta del circuito Tpa Veronica Castellano, miglior atleta wheelchair Luca Arca, miglior insegnante Francesco Cinà.

Super Tennis Awards: Sinner è il giocatore dell’anno, Giorgi miglior giocatrice. by Christian Poliseno. Un premio speciale alla carriera a Giampiero Galeazzi, ritirato dal figlio Gianluca, e una canzone interpretata dal vivo al pianoforte da Ron.

Altri premi ancora sono stati assegnati alla nazionale femminile azzurra di padel e alla coppia azzurra di beach tennis

Sul palco degli Oscar era ovviamente presente anche la nazionale azzurra di Coppa Davis, che nei prossimi giorni sarà impegnata a Torino. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È dunque tempo di celebrarli questi successi e chi li ha ottenuti con dedizione, impegno e talento. Si sono svolti a Torino (caput tennis mundi), presso il teatro dei ragazzi, i SuperTennis Awards, gli Oscar del tennis italiano. (Ubi Tennis)

Proprio il romano è stato incoronato per l’impresa dell’anno, nella fattispecie la finale di Wimbledon raggiunta contro Novak Djokovic: un risultato mai raggiunto da un giocatore del Bel Paese all’All England Club. (OA Sport)

E vivere una grande festa per ringraziare chi, a vario titolo, fa crescere ogni giorno il movimento in Italia A Torino, dopo le Nitto ATP Finals, si celebra la grande notte del tennis italiano attraverso le prestigiose statuette assegnate dl nostro canale televisivo, un’emittente unica al mondo che quest’anno ha dato la possibilità di seguire, in chiaro e live, tante belle imprese azzurre. (SuperTennis)

Serata di premiazioni a Torino, dove si sono celebrati i SuperTennis Awards, gli oscar del tennis italiano. Il giocatore maschile dell'anno è Jannik Sinner, che sul palco ha regalato sorrisi e belle parole. (Sky Sport)

Mai nessun altro giocatore italiano aveva vinto 4 tornei Atp nello stesso anno, tanto per cominciare Sinner conquista un oscar ai SuperTennis Awards. Ieri, al teatro dei ragazzi di Torino, fatta eccezione per qualche assente illustre, come Matteo Berrettini, c’era il meglio del tennis italiano. (Il Veggente)

Il tennista altoatesino ha infatti conquistato il premio di miglior giocatore dell'anno nella cerimonia dei SuperTennis Awards, andata in scena lunedì a Torino. Inoltre il riconoscimento speciale alla carriera per Giampiero Galeazzi, ritirato dal figlio Gianluca (Sportal)