Rai-Fedez, l’ad Carlo Fuortes: «Mai presentata querela»

Corriere della Sera ECONOMIA

A quanto sostiene invece Carlo Fuortes la decisione invece era stata propio di far finta di niente

Lo ha precisato l’amministratore delegato Rai, Carlo Fuortes, in audizione in commissione di Vigilanza, in riferimento a quanto in precedenza sollevato dal presidente della commissione parlamentare Alberto Barachini proprio su questa vicenda.

Quella sera sono state fatte e dette cose troppo gravi, sarebbe offensivo del nostro ruolo fare finta di niente». (Corriere della Sera)

Su altre testate

Ed ha anche chiarito che l'attuale Cda di viale Mazzini si è insediato il 15 luglio, cioè 75 giorni dopo l'accaduto La Rai non ha ritirato la querela contro Fedez per le sue accuse contro il servizio pubblico lanciate in occasione del Concertone del Primo maggio. (La Stampa)

Martedì 12 ottobre presso la Commissione Parlamentare Vigilante sulla Rai si è tenuto, ed è tuttora visibile sulla web tv della Camera, il confronto fra il principio di realtà e il modo di ragionare della politica corrente. (Domani)

“Come denunciamo da anni, i ricavi della Rai sono incongrui, incerti, in riduzione e instabili a causa di fattori esterni “Il piano industriale è un tema all’ordine del giorno, da consiglio di amministrazione. (Primaonline)

Lo scrive su twitter il deputato di Italia Viva e segretario della commissione di Vigilanza Rai, Michele Anzaldi. Speriamo questo serva a convincere i giornali a tornare a seguire le vicende Rai, come facevano anni fa”. (Informa)

Lo sottolinea all'Adnkronos il consigliere Rai eletto dai dipendenti Riccardo Laganà all'indomani dell'audizione dell'amministratore delegato Carlo Fuortes nella commissione parlamentare di Vigilanza Rai. (Adnkronos)

O,meglio, vuole eliminare la quota che dal canone Rai viene assegnata al fondo per l’editoria. “Altro che servizio pubblico…”. E dunque il presidente Riffeser Monti ha aggiunto (Editoria.tv)