Milan, perché Origi è perfetto per il Piolismo

Calciomercato.com SPORT

Il Milan con Origi ne avrebbe un altro di questi giocatori ibridi, oltre a Rebic e Leao, anche se Origi rimane il più centravanti dei tre.

Ecco perché sarebbe una carta diversa da Giroud… Non tanto perché al Milan andrebbe a fare l’esterno (certo che no!

Qui sotto riporto giusto per intenderci un duello areo con il centrale dei Magpies Lascelles, stravinto da Origi, e risalente al maggio del 2019. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Da settimane orbita nell’aria di Casa Milan il nome di Gianluca Scamacca, ma non sembra essere la suggestione migliore. Il Milan, da campione d’Italia, dovrà iniziare ad investire sul mercato per mantenere la rosa competitiva e per tentare il bis nella prossima stagione, ed ecco una suggestione per il mercato del Milan. (Spazio Milan)

Lunedì Origi, dopo la finale di Champions League, farà le visite mediche. Resta da capire se il club rossonero si fermerà così oppure deciderà di prendere in considerazione un’altra alternativa. (Milan News)

Il Liverpool di Jurgen Klopp si prepara ad affrontare il Real Madrid nell’atto conclusivo della Champions League 2022 in un match imperdibile per tutti gli appassionati di calcio. Regalare la Champions ai tifosi sarebbe il modo migliore per salutare un ambiente che lo ha, fin da subito, incoronato come leader e trascinatore. (Nanopress)

Scamacca, riporta Ceccarini, è un opzione molto costosa, in quanto il Sassuolo chiede ben 45 milioni di euro. Inoltre il Milan è pronto a chiudere per Sven Botman e continua a lavorare su Renato Sanches. (Pianeta Milan)

Lo stesso Origi ha già fatto male al Milan, proprio nell'ultima Champions League Prima la finale contro il Liverpool (Calcio d'inizio ore 21.00, diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW) poi la nuova avventura in rossonero. (Sky Sport)

Origi ritroverà Olivier Giroud: da avversari in Premier League, a compagni di reparto. Due attaccanti (di età diverse) ma vicini per quella fame di dimostrare e la voglia di essere sempre decisivi, come ha dimostrato il francese mettendo la sua firma sulla scudetto rossonero (Milan News 24)