Milan, Romagnoli: 'Cadere fa parte del gioco, rialzarsi è un dovere'. Commenta Montolivo: 'Grande Ale!'

Calciomercato.com SPORT

21 Alessio Romagnoli , difensore e capitano del Milan , posta una foto sui social dopo il ko nel derby contro l' Inter : "Metterci la faccia quando va tutto bene è facile, ma è importante farlo anche oggi. Cadere fa parte del gioco del calcio, ma per un gruppo come il nostro rialzarsi e invertire subito la rotta è un dovere. Insieme, uniti. Come sempre". Tra i commenti, quello dell'ex compagno Riccardo Montolivo: "Grande Ale!!! Non si molla". (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan, secondo La Gazzetta dello Sport , non ha superato il trauma Spezia. La Rosea si focalizza sulla prestazione negativa di Romagnoli, ieri, sottolineando come il capitano rossonero abbia interrotto il processo di crescita da anni, eppure continua a commettere tanti errori, troppi. (Milan News)

Il peggiore in campo, stando a quanto riportano i giornali sportivi, è certamente Alessio Romagnoli (4,5): nel 3-0 sembra un atleta che corre dietro ad un campione, sino a lasciarlo andare sul più bello, senza fargli opposizione. (MilanNews24.com)

Se derby scudetto doveva essere, ha tinto di nerazzurro la Serie A. Il danese si è conquistato un posto da titolare e sembra essere ormai una colonna fondamentale nell’undici del tecnico salentino. (SerieANews)

Così Repubblica ha descritto la tensione pre derby, in una giornata in cui almeno tremila appassionati per parte si sono ritrovati a manifestare la loro appartenenza all’esterno di San Siro. Sono tutti in violazione delle norme anti-Covid: lo sanno gli ultrà, lo sanno i tifosi sciolti, lo sa chi prende nota e spedirà i verbali da quattrocento euro in differita (Calcio e Finanza)

Si è parlato di una possibile irregolarità dell’Inter nel derby di ieri in fatto di sostituzioni. Dopo il derby di ieri pomeriggio, che ha visto vincere meritatamente e nettamente l’Inter, è scoppiato una sorta di caso riguardo il regolamento delle sostituzioni. (MilanLive.it)

I bianconeri, reduci da tre pareggi a vuoto consecutivi tra coppe e Serie A, non possono sbagliare contro il Crotone, che ha subito 52 gol in 22 partite e arriva a da quattro sconfitte di fila. (Tutto Juve)