MVP Passione Inter – Milan-Inter, Lautaro trionfa e raggiunge Lukaku: la classifica aggiornata

MVP Passione Inter – Milan-Inter, Lautaro trionfa e raggiunge Lukaku: la classifica aggiornata
passioneinter.com SPORT

Stefano Sensi – 3 punti. LUKAKU E L’URLO AL GOL CONTRO IBRA > > >

Roberto Gagliardini – 3 punti. 17.

Lautaro Martinez 37 punti. 5.

E’ Lautaro Martinez ad aggiudicarsi il titolo di MVP di Milan-Inter: il Toro, autore di una doppietta, si aggiudica così i 5 punti.

Alessandro Bastoni – 3 punti. 16.

(passioneinter.com)

Su altre testate

Conte continuerà a puntare sul duo Brozovic-Eriksen o ridarà una maglia da titolare a Vidal? La squadra di Conte ha giocato una delle sue migliori partite stagionali e il risultato è stato un 3-0 che ha lasciato poco spazio agli avversari. (SerieANews)

Il Milan, secondo La Gazzetta dello Sport , non ha superato il trauma Spezia. Irriconoscibili - si legge - Saelemaekers e Rebic, qualcosina da Theo ma mai l'uragano di un tempo. (Milan News)

Il peggiore in campo, stando a quanto riportano i giornali sportivi, è certamente Alessio Romagnoli (4,5): nel 3-0 sembra un atleta che corre dietro ad un campione, sino a lasciarlo andare sul più bello, senza fargli opposizione. (MilanNews24.com)

Milan, Romagnoli: 'Cadere fa parte del gioco, rialzarsi è un dovere'. Commenta Montolivo: 'Grande Ale!'

Il Milan è a metà classifica. Quali sono le squadre che stanno facendo meglio in campionato nel nuovo anno? (Sky Sport)

I bianconeri, reduci da tre pareggi a vuoto consecutivi tra coppe e Serie A, non possono sbagliare contro il Crotone, che ha subito 52 gol in 22 partite e arriva a da quattro sconfitte di fila. (Tutto Juve)

21 Alessio Romagnoli , difensore e capitano del Milan , posta una foto sui social dopo il ko nel derby contro l' Inter : "Metterci la faccia quando va tutto bene è facile, ma è importante farlo anche oggi. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr