Covid, subito una classe in Dad a Vignola

il Resto del Carlino INTERNO

Attualmente sono 71 (erano 63 il 6 settembre, +13%) i pazienti ricoverati negli ospedali della provincia: 59 sono tra Policlinico e Baggiovara e 12 all’ospedale di Carpi.

Al 13 settembre in provincia di Modena sono accertati 1.554 (erano 1.648 il 6 settembre, -6%) casi di persone con in corso l’infezione da Covid-19.

In particolare: 1.483 (erano 1.585) persone covid positive e 16 sono alll’hotel Tiby; 1.244 (erano 1.022) contatti stretti di casi accertati in isolamento

Sono invece in isolamento 2.727 persone(erano 2.607 il 6 settembre, +5%) persone. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

Scuola, tutti tra i banchi: Dad addio, si spera /VIDEO. Stamattina, gli alunni delle scuole di ogni ordine e grado sono tornati tra i banchi. La dad, per ora, deve restare solo un ricordo. (Canale 58)

Secondo l’Osservatorio epidemiologico della Regione Marche a fine agosto erano quasi 7 studenti marchigiani su 10, di età compresa fra i 16 e i 19 anni, ad aver ricevuto almeno una dose di vaccino. Inizio della scuola: l’OPM invita alla cautela per assicurare lezioni in presenza. (Il Cittadino di Recanati)

Ischia, scuola non riesce ad accogliere tutti gli studenti: a rotazione una classe sarà in dad. Il dirigente scolastico spiega che non si tratta di un fatto nuovo: la situazione “già esistente” è stata peggiorata dalle conseguenze della pandemia (L'Occhio di Napoli)

Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. - Prosegue dopo la pubblicità -. Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t. (Puglia Reporter Notizie)

E' una parte importante del paese la scuola; tutto il paese oggi è con noi, la scuola è il cuore della nostra comunità». Il compito della scuola quest'anno è farci sentire Paese». (La Stampa)

È finalmente arrivato il primo giorno di scuola. Tutti gli studenti sono entrati in sicurezza, anche per vie delle nuove disposizioni anti Covid. (Imperiapost.it)