"La dad gli ha impedito di frequentare il recupero": Tar annulla bocciatura di studente barese

BariToday INTERNO

Secondo il Tar, "la straordinarietà di un anno scolastico caratterizzato dalla non facile organizzazione di lezioni in una modalità inedita e tale da privare gli studenti del contatto indispensabile con docenti e habitat scolastico", può "spiegare a sufficienza il carente profitto scolastico, da ricercare nelle problematiche connesse alla didattica digitale".

I giudici amministrativi hanno accolto il ricorso di una coppia di genitori di un ragazzo della classe prima di un Liceo scientifico della provincia di Bari (BariToday)

La notizia riportata su altre testate

La dad, per ora, deve restare solo un ricordo. In Irpinia, l’Air implementa le corse mentre ad Avellino i negozi possono alzare le saracinesche alle 10. (Canale 58)

Beatrice Pramaggiore – ISS Amoretti e Artistico. “Oggi si ritorna a scuola, parlano di ripartenza ma in realtà è una ripresa. È finalmente arrivato il primo giorno di scuola. (Imperiapost.it)

Negli studenti fra i 12 ed i 15 anni la percentuale scenderebbe al 45,7%. Secondo l’Osservatorio epidemiologico della Regione Marche a fine agosto erano quasi 7 studenti marchigiani su 10, di età compresa fra i 16 e i 19 anni, ad aver ricevuto almeno una dose di vaccino. (Il Cittadino di Recanati)

Anche a Teggiano, previsti lavori di abbattimento dell'edificio delle scuole medie del Centro Storico ma, in questo caso a differenza di quanto accaduto a Sala, l'edificio che dovrà ospitare gli alunni non è ancora pronto per accoglierli. (Uno Tv Web)

Il Tar della Puglia ha annullato la bocciatura di uno studente frequentante il primo anno del Liceo Scientifico:. Motivo dell’annullamento è la Dad. - Prosegue dopo la pubblicità -. Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t. (Puglia Reporter Notizie)

Se considerate che non tutto il Paese è partito, ma 4.500 scuole su 8.000, pensate che risultato straordinario che è» E' una parte importante del paese la scuola; tutto il paese oggi è con noi, la scuola è il cuore della nostra comunità». (La Stampa)