Isola dei famosi: in arrivo una meteorina

Isola dei famosi: in arrivo una meteorina
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

“Mi dicono che Rosaria Cannavò sarà una prossima concorrente dell’isola dei famosi.

Nel reality show di Ilary Blasi è pronta a sbarcare Rosaria Cannavò, bellissima ex meteorina di Sky Tg 24.

Si tratta di Rosaria Cannavò, bellissima mora dalle curve davvero pericolose.

Troppi doppi sensi. Ma, appunto, non sarà solo Rosaria Cannavò a sbarcare sull’Isola nelle prossime settimane

Altri naufraghi pronti a sbarcare sull’Isola dei famosi. (SoloDonna)

Su altri giornali

La bomba Isolde Kostner è piombata sui naufraghi dell’Isola dei Famosi. L’eliminazione dal gruppo principale dei naufraghi di una delle favorite, Elisa Isoardi, ora approdata a Playa Esperanza con Vera Gemma e Myriea Stabile. (Ck12 Giornale)

Nello scatto è semi – inginocchiata, con le mani sulle cosce divaricate: una posa da brivido! La cantante, conduttrice e opinionista Elettra Lamborghini indossa uno striminzito bikini nero: il web se ne è innamorato! (Yeslife)

L’Isola dei Famosi sostituita stasera dal film di Checco Zalone (Cado dalle nubi). Stasera non ci sarà L’Isola dei Famosi 2021, bensì l’ennesima riproposizione di Cado dalle nubi con Checco Zalone. (Lanostratv)

Ilary Blasi, la decisione Mediaset: che stangata!

L'Isola dei Famosi 2021 non va in onda giovedì 8 aprile 2021. Salta dunque il doppio appuntamento settimanale con il reality show di Canale 5, che sta appassionando circa tre milioni di telespettatori. (Corriere dello Sport.it)

Ilary Blasi intrattiene il pubblico della maggiore emittente commerciale italiana con due appuntamenti settimanali di successo con ascolti che vanno oltre il 15% di share in prima serata, con una media totale che si avvicina e anche tocca il 20%. (Tvblog)

Pessima notizia per i fan di Ilary Blasi e la sua trasmissione l’Isola dei Famosi: una decisione inaspettata da parte della Mediaset. L’aveva annunciato la stessa Ilary Blasi in diretta lunedì, al termine della puntata dell’Isola Dei Famosi, ed è stata confermata la decisione da parte della Mediaset di rimandare la messa in onda prevista per stasera, giovedì 8 aprile. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr