L’Isola dei famosi 2021, quattro nuovi naufraghi in arrivo, vediamo chi sono

L’Isola dei famosi 2021, quattro nuovi naufraghi in arrivo, vediamo chi sono
Tvblog CULTURA E SPETTACOLO

Ilary Blasi intrattiene il pubblico della maggiore emittente commerciale italiana con due appuntamenti settimanali di successo con ascolti che vanno oltre il 15% di share in prima serata, con una media totale che si avvicina e anche tocca il 20%.

Dopo l’ingresso nei giorni scorsi dell’ex campionessa di sci Isolde Kostner e della modella Beatrice Marchetti anticipati da queste colonne.

Prosegue il cammino di questa nuova edizione dell’ Isola di famosi in onda ogni lunedì e ogni giovedì (tranne stasera per i motivi che sappiamo) in prima serata su Canale 5. (Tvblog)

La notizia riportata su altri media

Anche in famiglia, non solo in tv – | VIDEO. Ilary Blasi e Francesco Totti: “Ecco il segreto della nostra felicità” – LEGGI | | VIDEO. Ilary Blasi, Francesco Totti e quella fuga a due super romantica… – ESCLUSIVO (OGGI)

A ‘L’Isola dei Famosi 2021’ la produzione fa entrare altre due concorrenti. Leggi anche –> Isola, la clamorosa decisione per stasera: “Non andremo in…”. Isola dei Famosi, chi sono le due nuove naufraghe Manuela Ferrera ed Emanuela Tittocchia. (ultimaparola.com)

Nel reality show di Ilary Blasi è pronta a sbarcare Rosaria Cannavò, bellissima ex meteorina di Sky Tg 24. Si tratta di Rosaria Cannavò, bellissima mora dalle curve davvero pericolose. (SoloDonna)

Dove si trova l’Isola dei Famosi? Ecco la verità

Poi si parlerà del leader Roberto Ciufoli e della settimana trascorsa senza la presenza di Daniela Martani. Nel dettaglio, ecco le parole della conduttrice: "Questo giovedì non andremo in onda perché lasceremo spazio all'esordio dei nostri cugini spagnoli con la loro Isola che si chiama Supervivientes, in onda su Telecinco". (Liberoquotidiano.it)

Salta dunque il doppio appuntamento settimanale con il reality show di Canale 5, che sta appassionando circa tre milioni di telespettatori. "Per ragioni logistiche, perché avranno barche ed elicotteri, abbiamo preferito non andare in onda, ma dalla prossima settimana ritorneremo come sempre il lunedì e il giovedì in prima serata su Canale 5", ha fatto sapere la Blasi. (Corriere dello Sport.it)

Ma dove si trova l’ormai famoso arcipelago che ospita i Vip? Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da CAYOS COCHINOS TURISMO (@cayos_cochinos_2020). Anche quest’anno è partita l’avventura dell’Isola dei Famosi. (Consumatore.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr