Perché l'Isola dei Famosi oggi non va in onda

Perché l'Isola dei Famosi oggi non va in onda
Corriere dello Sport.it CULTURA E SPETTACOLO

Salta dunque il doppio appuntamento settimanale con il reality show di Canale 5, che sta appassionando circa tre milioni di telespettatori.

"Per ragioni logistiche, perché avranno barche ed elicotteri, abbiamo preferito non andare in onda, ma dalla prossima settimana ritorneremo come sempre il lunedì e il giovedì in prima serata su Canale 5", ha fatto sapere la Blasi.

L'Isola dei Famosi 2021 non va in onda giovedì 8 aprile 2021. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Isola dei Famosi sostituita stasera dal film di Checco Zalone (Cado dalle nubi). Stasera non ci sarà L’Isola dei Famosi 2021, bensì l’ennesima riproposizione di Cado dalle nubi con Checco Zalone. (Lanostratv)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da CAYOS COCHINOS TURISMO (@cayos_cochinos_2020). Ma dove si trova l’ormai famoso arcipelago che ospita i Vip? (Consumatore.com)

Ilary Blasi marcata stretta stretta da Francesco Totti: scopri perché… – ESCLUSIVO. “FRANCESCO MI GUARDA… E SI IMPALLA” – Ilary Blasi parla anche del suo grande amore per Francesco Totti. Anche in famiglia, non solo in tv – | VIDEO. (OGGI)

Isola dei famosi: nuovi naufraghi in arrivo

Vediamo perchè. Il giorno di Pasquetta è andata in onda una puntata molto importante in questo primo scorcio dell’Isola dei Famosi. L’eliminazione dal gruppo principale dei naufraghi di una delle favorite, Elisa Isoardi, ora approdata a Playa Esperanza con Vera Gemma e Myriea Stabile. (Ck12 Giornale)

LEGGI ANCHE > > > Stefano De Martino fa sognare i suoi fan: lo ha annunciato poco fa! Pertanto, stasera la conduttrice ed il suo team Elettra Lamborghini, Massimiliano Rosolino, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi sono costretti allo stop (Inews24)

Leggi anche: Isola dei famosi: naufraghi divisi in due squadre. Nonostante quest’edizione si tinga di tante quote rosa, ci sono altri gossip che stanno circolando nei corridoi Mediaset, giunti fino a noi La prossima diretta dell’Isola dei famosi si avvicina e la pausa di questa settimana ha permesso alla produzione di scegliere nuovi naufraghi da lanciare in questa avventura. (Più Sani Più Belli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr