L'Aquila, auto sfonda recinto di un asilo: feriti 4 bambini, uno è grave

La Lazio Siamo Noi INTERNO

Da non confondere mai però con. All'ultimo respiro ci pensa sempre lui: il Sergente.

Scrivere di calcio è per chi ama questo mestiere un divertimento e una passione.

– La fine del campionato si avvicina, mancano le ultime due sfide e poi i giochi si chiuderanno.

La rete del 2-2 firmata da Milinkovic regala alla Lazio non solo il

(La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Morto uno dei bambini investiti da un’auto finita nel giardino dell’asilo, un’altra bimba gravissima. La scuola è la materna 1 Maggio di Pile su via Salaria antica est, all’Aquila (AbruzzoLive)

Come riferisce l'agenzia Dire, il fatto è avvenuto in località Pile all'Aquila dove un'automobile parcheggiata all'inizio della discesa di accesso al cortile dell'asilo comunale dell'Infanzia "Primo maggio" ha mollato i freni investendo in pieno quattro bambini. (IlPescara)

Altri tre piccoli alunni sono ricoverati all'ospedale San Salvatore dell'Aquila. Un'altra bimba è grave ed è stata trasferita al policlinico Gemelli a Roma. (Tiscali Notizie)

L'auto, parcheggiata fuori dalla scuola, si sarebbe sfrenata: dopo avere sfondato un cancello è entrata nel giardino dove i bimbi stavano giocando. Il primo cittadino si è poi diretto all'ospedale San Salvatore dell'Aquila dove sono ricoverati cinque bambini - e non quattro come scritto in precedenza - di cui uno molto grave (LaC news24)

L'Aquila - Sembrerebbe che la macchina fosse parcheggiata in una strada in discesa quando, per motivi in via di accertamento, si sarebbe sfrenata - Proclamato per domani il lutto cittadino (Tuscia Web)

Dei tre bambini (fra i 3 e i 5 anni) feriti uno è in gravi condizioni. Dopo essere scivolata in discesa per alcune decine di metri, il mezzo avrebbe sfondato il cancello del giardino della scuola travolgendo i bambini (Casteddu Online)