BREAKING – Svolta Ibrahimovic: pronto l’annuncio sul futuro, la scelta sul Milan

SOS Fanta SPORT

Un segnale importante del club che vuole dare continuità, partendo dal suo leader, e dal giocatore più determinante della squadra”, si legge.

Lo fa sapere MilanNews.it, che spiega: “Il Milan e Zlatan Ibrahimovic: ancora un anno insieme.

Ha anche ritrovato la nazionale svedese e ora è vicinissimo al rinnovo con il Milan per un’altra stagione.

Un segnale molto importante anche per il fantacalcio: Ibra non vuole fermarsi, anzi…

Sono i numeri di Zlatan Ibrahimovic, a un passo dal rinnovo con il Milan per un’altra stagione. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

Leggi anche:. Milan, rinnovo di un anno per Ibrahimovic. La notizia dell’accordo tra il Milan e Zlatan Ibrahimovic è arrivata in mattinata, tramite un tweet di Pietro Balzano Prota, che ha confermato una sua stessa indiscrezione di qualche giorno. (MilanLive.it)

Zlatan Ibrahimovic rinnova con il Milan: cifre e dettagli del contratto Ecco, inoltre, un simpatico aneddoto che riguarda Ibra e i compagni di squadra del Milan: "Il ritorno in Nazionale gli è servito, abbiamo ancora più scoperto Zlatan Ibrahimovic come uomo. (Pianeta Milan)

Voto 5,5 per La Gazzetta dello Sport: “Neanche dio sta bene”. Il Milan non brilla, Zlatan Ibrahimovic tanto melo. (Milan News)

Un solo clean sheet nelle ultime otto partite di campionato per Gigio Donnarumma, che anche contro la Sampdoria ha dovuto incassare una rete (Quagliarella dopo l’errore di Theo Hernandez) Quest’anno non si può dire la stessa cosa, nonostante l’inserimento di Tomori. (MilanNews24.com)

Secondo il giornalista, infatti, il Kun non sarebbe per niente attratto dall’idea di approdare in Serie A, fondamentalmente per due motivi. La stagione della Juventus sta prendendo una piega decisamente negativa, fuori dalla Champions League e lontana bene 12 punti dal primo posto in Serie A. (Virgilio Sport)

Ecco il calendario delle rivali:. ATALANTA: Fiorentina, Juventus e Roma. NAPOLI: Sampdoria, Inter e Lazio. JUVENTUS: Genoa, Atalanta e Parma. LAZIO: Hellas Verona, Benevento e Napoli. ROMA: Bologna, Torino e Atalanta (MilanNews24.com)