Sinner: "Non è stata la mia giornata, ma tornerò più forte"

La Gazzetta dello Sport INTERNO

hurkacz — Sinner incassa anche i complimenti di Hurkacz: “Complimenti, sei un giocatore fantastico con davanti un futuro radioso.

giornata no — Come un consumato veterano, Sinner lascia alla fine del suo discorso la sua frustrazione: “Grazie al mio team, lì nell’angolo.

Oggi non è stata la nostra giornata, ma voglio ringraziarvi e ringrazio tutti quelli che guardano da casa.

È stata dura vincere una partita contro di te, questa settimana hai fatto un lavoro incredibile”

“Congratulazioni Hubie, in questi 10 giorni hai mostrato tutto il tuo talento - dice Sinner dell’avversario -. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

L'ex capitano dell'Italia intervistato da LaPresse: "Ha ancora margini di miglioramento". “E’ un predestinato, credo sia già in grado e pronto per vincere addirittura uno Slam. Barazzutti si è anche soffermato sulle possibilità dell’Italia in Coppa Davis vista la crescita dei giovani talenti azzurri con 10 giocatori tra i primi 100 del ranking. (LaPresse)

Poi finalmente al 19enne prodigio di Sesto Pusteria si riaccende la luce che gli si era spenta quando ha servito per il primo set: recupera uno dei due break risalendo sul 3-4 ma ormai è troppo tardi, Hurkacz tiene gli ultimi due servizi e trionfa col punteggio di 7-6 6-4. (Virgilio Sport)

Grazie a tutti quelli che sono venuti a fare il tifo per noi” Jannik Sinner : “Prima di tutto complimenti a te, sei probabilmente il mio migliore amico nel tour e spero che giocheremo ancora il doppio insieme. (LiveTennis.it)

L'altoatesino diciannovenne ha sempre detto e ripetuto di non avere fretta e chissà se questa frase ripetuta e ribadita anche alla vigilia della giornata più importante della sua appena sbocciata carriera, non abbia inciso. (Rai News)

Il 19enne ha però prima ceduto a zero il servizio decisivo, e poi il tie-break. Jannik Sinner si ferma a un passo dal suo primo trofeo Master 1000. (Open)

Parliamo, del resto, di un ragazzo il cui tennis è ancora ben lungi dall’essere totalmente costruito, con alcuni punti di grande forza e altri che, invece, sono ancora in via di sviluppo. In questa frase c’è tutta la voglia di Sinner di migliorare, di prendere una direzione ben precisa, che è quella dell’aggiungere cose al suo arsenale tecnico. (OA Sport)