Che vaccino si usa per la terza dose in caso di prime due con AstraZeneca e Johnson?

Notizie.it ECONOMIA

Che vaccino per la terza dose?

AstraZeneca e J&J addio, ma allora che vaccino si userà per la terza dose?

Che vaccino si usa per la terza dose in caso di prime due con AstraZeneca e Johnson?

La circolare del Ministero della Salute spiega che vaccino si userà per la terza dose. Si, ma con quali sieri?

Con l'anticipo per gli over 40 a 150 giorni arrivano le indicazioni. Con la terza dose di vaccino anti Covid approvata anche a cinque mesi di distanza dall’ultima inoculazione è la domanda che si stanno facendo un po’ tutti: che vaccino si usa per la terza dose in caso di prime due con AstraZeneca e Johnson?

(Notizie.it)

Su altri media

«Non sappiamo esattamente il tempo di decadimento anticorpale del vaccino AstraZeneca» conferma Ludovico Abenavoli, docente all’università Magna Grecia di Catanzaro e componente dell’unità di crisi. Quindi, anche chi si è sottoposto a vaccino con siero AstraZeneca seppur con un tempo di decadimento diverso ha assicurata una copertura vaccinale» (LaC news24)

Tale decisione si è resa necessaria alla luce del grande afflusso di persone per la terza dose, alle inevitabili code e spesso, alla insufficienza del numero di vaccini disponibili. Scritto da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 24 novembre 2021 16:08:17. (Il Portico News)

Insomma, il conduttore di La7 è stato travolto da una discreta shitstorm dai mai domi no-vax, pronti a tutto per osteggiare il vaccino E c’è pure chi ha fatto notare a Parenzo che ha le “bramine rachitiche” e che non sembra proprio “il ritratto della salute”. (LiberoQuotidiano.it)

"La terza dose di Pfizer è intera, quella di Moderna viene fatta con metà dose, ma non c'è problema a fare l'uno o l'altro sulla base della disponibilità. per chi aveva fatto ASTRAZENECA c'è una Cosa Importante da Sapere. (iLMeteo.it)

Scritto da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 22 novembre 2021 10:14:40. Ultimo aggiornamento lunedì 22 novembre 2021 10:14:40. Attraverso un messaggio affidato ai social, il sindaco di Cava de' Tirreni, Vincenzo Servalli, ha sciolto un dubbio importante relativo alla terza dose del vaccino anti Covid-19. (Il Portico News)

Tuttavia negli ultimi giorni il Ministro della Salute Roberto Speranza ha deciso di ampliare la platea di coloro che possono beneficiare della terza dose. L’inverno è ormai alle porte e il numero dei contagi nel nostro paese sta aumentando anche se la situazione, almeno per ora, sembra essere sotto controllo. (Il Golfo 24)