Terza dose, Parenzo e la foto della somministrazione: è polemica

Adnkronos ECONOMIA

"Ho detto terza dose perché avendo fatto J&J (dose unica che vale due) ho fatto quella che convenzionalmente si chiama terza dose

E' il commento del giornalista David Parenzo, che posta insieme a queste parole su Twitter le foto della sua terza dose del vaccino anti Covid.

"La terza dose booster dopo il monodose J&J", osserva un utente.

"Parenzo, dose di cortesia?

"Terza dose booster Pfizer fatta!

(Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sorge spontaneo, infatti, il paragone con altre nazioni del Vecchio Continente come Germania, Francia e altri dove si parla addirittura di quarta ondata. Tuttavia negli ultimi giorni il Ministro della Salute Roberto Speranza ha deciso di ampliare la platea di coloro che possono beneficiare della terza dose. (Il Golfo 24)

per chi aveva fatto ASTRAZENECA c'è una Cosa Importante da Sapere. TERZA DOSE, per chi aveva fatto ASTRAZENECA ci sono NOVITA'Le terze dosi di vaccino anti-COVID proseguono a gonfie vele. "La terza dose di Pfizer è intera, quella di Moderna viene fatta con metà dose, ma non c'è problema a fare l'uno o l'altro sulla base della disponibilità. (iLMeteo.it)

«Non sappiamo esattamente il tempo di decadimento anticorpale del vaccino AstraZeneca» conferma Ludovico Abenavoli, docente all’università Magna Grecia di Catanzaro e componente dell’unità di crisi. Tuttavia alcuni recenti studi inglesi sembrano dimostrare una riduzione anticorpale in chi si è sottoposto a questo vaccino, dopo il quarto mese. (LaC news24)

Risponde così David Parenzo all'Adnkronos, replicando alle polemiche suscitate dal suo post sulla 'terza dose', che su Twitter ha scatenato le critiche da parte di numerosi followers che hanno 'ricordato' che il giornalista aveva fatto il vaccino Johnosn & Johnson. (LiberoQuotidiano.it)

Scritto da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 22 novembre 2021 10:14:40. Ultimo aggiornamento lunedì 22 novembre 2021 10:14:40. Attraverso un messaggio affidato ai social, il sindaco di Cava de' Tirreni, Vincenzo Servalli, ha sciolto un dubbio importante relativo alla terza dose del vaccino anti Covid-19. (Il Portico News)

E c’è pure chi ha fatto notare a Parenzo che ha le “bramine rachitiche” e che non sembra proprio “il ritratto della salute”. E ha colto l’occasione per fare ironia su alcuni dei cavalli di battaglia dei no-vax più beceri: “Terza dose booster Pfizer fatta. (LiberoQuotidiano.it)