Milan, Depay possibile scambio con Paquetà: la proposta del Lione

CalcioToday.it SPORT

Ti potrebbe anche interessare – Europa League, highlights Shamrock-Milan: gol e sintesi partita – VIDEO. Milan, Depay torna d’attualità: possibile occasione di mercato. Il fantasista brasiliano, acquistato per circa 40 milioni dal Flamengo, è in uscita e piace molto al Lione.

Come riporta “Sky Sport” nei dialoghi in corso con i francesi è spuntato fuori anche il nome di Memphis Depay, che potrebbe essere proposto come contropartita tecnica. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Paquetà vicino all’addio: il rapporto con Ibra lo manda al Lione. Il ds Juninho Pernambucano, però, sta provando a prenderlo per aiutarlo a ritrovare se stesso. (DirettaGoal)

Tifosi Milan poco entusiasti di Depay. Eppure il nome di Depay non entusiasma a leggere i commenti sui social: “Depay non l’avrei voluto neanche con Mira…coso quando la squadra era ben più scarsa di quella attuale. (Virgilio Sport)

uesta volta l’antifona è arrivata forte e chiara: Lucas Paquetà non è stato convocato da Stefano Pioli per la gara di questa sera contro lo Shamrock Rovers per scelta tecnica . Se con Giampaolo c’erano stati diversi problemi, personali e tattici, con Pioli non si può dire lo stesso. (Tuttosport)

“Il Milan ha chiesto ancora informazioni per Torreira, contatti con il giocatore. Il Milan lo voleva tempo fa, non so se accetterà un attaccante in cambio”. (Pianeta Milan)

Proprio al termine del match è arrivata una clamorosa indiscrezione di mercato: il Lione, che vuole a tutti i costi Lucas Paquetà, starebbe pensando ad imbastire uno scambio con Memphis Depay. I rossoneri, protagonisti sul mercato, sono anche la prima squadra italiana ad essere scesa in campo in una competizione ufficiale. (Sport News.eu)

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia. (SpazioMilan)